La terza puntata del Grande Fratello 2023 sta per cominciare. Questa sera, lunedì 18 settembre infatti, il reality show condotti da Alfonso Signorini sta per tornare con un nuovo entusiasmante appuntamento. Tante le sorprese per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia: da qualche ospite a sorpresa che arriverà per motivare i concorrenti, al possibile provvedimento disciplinare contro Carlo Roma, reo di aver detto la prima bestemmia di questa edizione. Non mancheranno ovviamente le nomination e l’attesissimo esito del televoto. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni, per scoprire anche come Signorini proverà ad arginare il drastico calo nello share (1 milione di spettatori in meno) della scorsa settimana.
Gf 2023: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata (18 settembre 2023)
Il Grande Fratello 2023 torna in Tv questa sera con la terza puntata, la prima forse di questa edizione con un pesante provvedimento disciplinare a carico di Carlo Roma, concorrente nip entrato nella Casa venerdì scorso, ripreso dalle telecamere mentre pronunciava una bestemmia: cosa gli accadrà ora che la politica anti-trash del reality si sta facendo sempre più stringente? Nel frattempo ci potrebbe essere una sorpresa molto gradita per Alex Schwazer: la moglie dell’atleta lo andrà a trovare ed è anche probabile lo raggiunga anche il suo allenatore per spronarlo a raggiungere i suoi obiettivi sportivi.
Visualizza questo post su Instagram
Nomination e televoto della terza puntata del Grande Fratello 2023
In nomination questa sera troveremo Giselda Torresan, Rosy Chin, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares, e durante la puntata arriverà anche il secondo televoto in cui i telespettatori sono chiamati a scegliere quale dei nominati salvare. A essere a rischio, quindi, sarà il gieffino meno votato a rischiare l’eliminazione, e dai sondaggi del web pare che la sfavorita sia la chef italocinese Rosy.
Quando e dove vedere il Grande Fratello
La terza puntata del Grande Fratello 2023 va in onda lunedì 18 settembre, in prima serata – a partire dalle 21.30 circa – su Canale 5. La diretta è in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra, dove durante l’intero arco della giornata è possibile seguire il racconto in diretta di ciò che accade all’interno della casa, dalle 9 del mattino alle 3 di notte. Inoltre, tutte le puntate e i daytime sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.