Orietta Berti sarà il volto nuovo in studio nell’ormai imminente Grande Fratello Vip 7, in partenza il 12 settembre 2022 su Canale 5. La cantante di Cavriago, recentemente apparsa sulle frequenze di Sky nel raod show Quelle Brave Ragazze con Sandra Milo e Mara Maionchi, è stata scelta da Alfonso Signorini per sostituire Adriana Volpe al fianco di Sonia Bruganelli, con cui formerà il nuovo tandem d’opinioniste che avrà il compito di commentare le dinamiche dei prossimi abitanti del loft di Cinecittà.

Orietta Berti: “Perché ho accettato il Gf”

Interpellata dal settimanale Chi, Orietta ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di ospite fisso del reality di punta di casa Mediaset. “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”

Il rapporto con Sonia Bruganelli

Orietta ha poi provato a immaginare quello che sarà il suo rapporto lavorativo con Sonia Bruganelli, confermata come opinionista nonostante lei stessa avesse dichiarato di aver chiuso per sempre coi reality. La moglie di Bonolis è ormai nota per il suo carattere polemico, che l’ha portata durante la scorsa edizione ha far spesso scintille con Adriana Volpe. La spigolosa Sonia riuscirà a litigare anche con la pacata Orietta? “Ah, perché, c’è anche da litigare? – ha scherzato la cantante – Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

Tagged in:

Canale 5