Nella casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche una ereditiera dalla famiglia Lamborghini. Non è però la star della tv e della musica Elettra, nipote del fondatore dell’azienda automobilistica e ormai da anni personaggio di spicco dello showbiz italiano. La Lamborghini arruolata nel cast del Gf Vip 7 sarà Ginevra, la sorella maggiore (e meno famosa) della cantante e conduttrice televisiva, con cui tra l’altro sarebbe in rapporti a dir poco freddi.

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip

Sul portale Libero Magazine si legge: “Sorella della più famosa Elettra, Ginevra Lamborghini ha 29 anni e una grande passione per la musica, che recentemente è diventata anche il suo lavoro. A diffondere la notizia della sua probabile partecipazione al Gf Vip è il portale Whoopse, secondo il quale la cantante sarebbe già stata scelta ufficialmente da Signorini come concorrente. L’erede della famiglia Lamborghini non è nuova all’ambiente del Grande Fratello Vip: avrebbe infatti dovuto partecipare all’edizione numero cinque del programma, in onda nel 2020, ma alcuni dissapori con Alfonso Signorini hanno portato quest’ultimo a cambiare idea. Il conduttore aveva infatti raccontato che Ginevra Lamborghini aveva imposto una clausola per la sua partecipazione al reality: nessuno avrebbe dovuto parlare di sua sorella Elettra o del resto della sua famiglia, con cui non ha buoni rapporti (è stata l’unica, per esempio, ad essere assente al matrimonio della sorella con Afrojack).

Cast Gf Vip 7: 4 concorrenti certi

Con il sì praticamente certo di Ginevra Lamborghini, il cast di concorrenti “ufficiosi” del Gf Vip 7 sale a quota quattro. Oltre alla sorella di Elettra, Alfonso Signorini ha già messo sotto contratto la rapper Chadia Rodriguez, la showgirl Pamela Prati e l’influencer rumeno George Ciupilan. E’ tramontata invece la suggestione di vedere Rita Dalla Chiesa nella casa del Gf Vip: l’amatissimo ex volto di Forum, dopo aver svelato di essere in trattativa con Alfonso Signorini, ha scelto infine di declinare la proposta per questioni di natura familiare.

Tagged in:

Canale 5