Il focolaio di covid nella casa del Gf Vip 7 si allarga. Dopo Patrizia, Attilio, Luca e Charlie, i 4 vipponi risultati positivi lo scorso sabato, e Pamela Prati, che ha scoperto di aver contratto il virus pochi giorni dopo l’eliminazione dal reality, c’è una nuova concorrente che ha appena incassato l’amaro verdetto del tampone positivo.
Si tratta di Wilma Goich, la cantante 77enne che nel corso dell’ultima diretta era stata protagonista di un blocco molto seguito sul rapporto sentimentale profondo e inaspettato con Daniele del Moro, di quasi 40 anni più giovane. Ed è stato proprio Daniele oggi a rivelare l’indiscrezione della positività di Wilma a Micol Incorvaia e Giaele De Donà.
Daniele Dal Moro era in camera da letto con le due coinquiline quando ha svelato il “segreto” che la redazione del programma gli aveva chiesto di mantenere: “Wilma è positiva, lo so per certo. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando“ è stata la rivelazione del concorrente che ha lasciato a bocca aperta Micol e Giaele. “Per questo non la vedevo” ha commentato l’influencer.
Con la positività di Wilma Goich (non ancora confermata dalla produzione), i contagiati dal virus della casa più spiata d’Italia diventano così cinque. Come anticipato, durante lo scorso week end sono risultati positivi al covid Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, portati all’esterno della Casa e isolati; tutti loro hanno partecipato all’ultima puntata del Grande Fratello Vip in collegamento da remoto e fortunatamente nessuno ha avuto complicazioni importanti, anche se Attilio e Patrizia sono stati alle prese con febbre alta e tosse. Successivamente anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno lamentato sintomi sospetti (assenza di gusto il primo, febbre la seconda) ma i tamponi di controllo hanno dato esito negativo. Ma proprio quando l’incubo covid che aleggiava nella Casa sembrava in via di risoluzione, ora arriva la notizia del contagio di Wilma che riapre la catena del contagio e riaccende l’allarme rosso nella dimora di Cinecittà. Nella diretta di due giorni fa, la voce di “Le colline sono in fiore ha infatti baciato e abbracciato più volte Daniele Dal Moro, ora monitorato con attenzione dallo staff medico del programma.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…