Nel corso della diretta Gf Vip di sabato 10 dicembre, sulla scena del reality dei vipponi è piombata la figura di Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita (che la chiama affettuosamente “Mimmuzza”). La donna ha (ovviamente) preso male l’eccessiva intesa nata tra il giornalista e la prorompente Sarah Altobello, e via social ha indirizzato alla sua dolce metà una serie di post al vetriolo il cui significato può essere riassunto con un concetto chiaro e tondo: “smettila di flirtare con Sarah altrimenti ti lascio”.

Ma chi è Mimma Fusco? Quanti anni ha e come ha conosciuto Attilio? Scopriamo insieme qualche notizia in più sulla fidanzata (e futura moglie, a mano di clamorosi patatrac post Gf Vip) dell’ex mezzobusto del TG1.

Mimma Fusco chi è: età, lavoro, figli

Mimma Fusco è una barese doc (come Attilio), ha 55 anni ed è un’imprenditrice. Dal 2001 lavora come titolare e direttrice di una azienda che si occupa di sanificazione e disinfestazione che opera nel capoluogo pugliese. Dopo la separazione dal suo ex compagno, Mimma ha conosciuto Attilio Romita a una festa quando il giornalista lavorava come caporedattore nella redazione del TGR Puglia.

Nel 2015, al termine di un lungo corteggiamento, Attilio è riuscito a conquistare il cuore di Mimma Fusco e si sono fidanzati. I due convivono ormai da sette anni, senza mai una separazione o una crepa nel loro rapporto; per questo la donna non ha mai nascosto di voler diventare in futuro la moglie di Romita, per completare la loro bella storia d’amore. O almeno: questo fino agli ultimi eventi capitati nella dimora del GF Vip e alla “sbandatadi Attilio per Sarah Altobello, che a questo potrebbe mettere in discussione il loro futuro come coppia.

Sia Attilio Romita che Mimma Fusco sono genitori di figli nati da precedenti relazioni. Il giornalista ha una figlia, Angela, frutto del matrimonio con l’ex moglie Angela; l’imprenditrice ha un figlio adolescente, Roberto, che è nato da un precedente rapporto sentimentale

Tagged in:

Canale 5