L’ex naufraga Carmen Di Pietro ha un grande desiderio: sedere sul trono di Uomini e Donne Vip. Reduce dall’esperienza dura ma gratificante all’Isola dei Famosi, che l’ha vista arrivare in semifinale dopo quasi tre mesi trascorsi sulle spiagge dell’Honduras, la showgirl calabrese è già pronta a lanciarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva. E nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, oltre a tirare le somme della sua esperienza come concorrente del reality di Ilary Blasi, ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi per essere arruolata nella nuova versione di UeD dedicata alle celebrities, che potrebbe partire nel 2023 su Canale 5.

Carmen Di Pietro, appello a Maria De Filippi

Con la schiettezza che l’ha contraddistinta durante l’intero tragitto all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro durante l’intervista si è rivolta pubblicamente alla De Filippi, chiedendole chiaro e tondo di essere presa in considerazione come tronista del programma:

“Uomini e donne vip? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto.”

Dopo aver espresso il suo grande desidero riguardo al futuro lavorativo, l’ex moglie di Paternostro ha poi ripercorso l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, tornando anche sui simpatici siparietti/bisticci con il collega Luca Daffrè, con cui però non è scoccata la scintilla.

“Luca? No, non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri.”

Alessandro Iannoni snobba Uomini e Donne

La passione per Uomini e donne e l’attuale status da single, dunque, rendono Carmen Di Pietro una candidata perfetta al ruolo di tronista della possibile edizione di UeD Vip. Innanzitutto, però, bisognerà capire se il progetto televisivo è destinato ad andare in porto, poiché al momento è solo un’ipotesi non confermata dai vertici Mediaset.

Sembra avviata a tramontare, invece, la voce circolata nei giorni scorsi riguardo il possibile coinvolgimento del figlio di Carmen, Alessandro Iannoni, a sua volta transitato come concorrente all’Isola dei Famosi 2022, nella prossima edizione di Uomini e Donne. A contrario della madre, infatti, il ragazzo ha svelato a Chi di non seguire la trasmissione di Maria De Filippi e di non essere interessato a parteciparvi, preferendo dedicarsi anima e corpo al completamento del percorso di studi universitario.

Tagged in:

Canale 5