Ballando con le stelle, da sempre, ha due anime che coinvolgono i telespettatori. Quella prettamente tecnica che riguarda la competizione delle coppie in pista e l’altra, più votata allo show, che interessa la rivalità tra i componenti della giuria. Quest’anno soprattutto i rapporti tra i detentori delle “palette” sono particolarmente tesi, con Selvaggia Lucarelli al centro della scena con polemiche accese con i colleghi che hanno accompagnato il dance show di Rai 1 sin dalla prima puntata. Sul tema è intervenuto oggi uno dei diretti interessati, il giudice Ivan Zazzaroni, che alla trasmissione Un giorno da pecora (su Radio 1) ha detto:

“(Selvaggia, ndr) E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”.

Zazzaroni contro Lucarelli

Nessun attacco diretto, ma una sottile frecciatina che il direttore del Corriere dello Sport ha voluto dedicare a Lucarelli, che a suo dire quest’anno è più tesa del solito nei rapporti col resto della giuria: “La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”. Il riferimento di “Zazza” è ovvio e riguarda la partecipazione all’edizione 2022 di Lorenzo Biagiarelli, compagno della giornalista e influencer, che ne avrebbe condizionato i giudizi costringendola a giocare perennemente in difesa:

“Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio” ha concluso Zazzaroni.

Come reagirà Selvaggia alle parole un po’ provocatorie del collega giurato? Lo scopriremo nella prossima puntata di Ballando con le stelle, che questa settimana non sarà in onda per lasciare il palcoscenico del sabato sera di Rai 1 ai Mondiali 2022. Il dance show di Milly Carlucci tornerà in scena il prossimo 17 dicembre, con la seconda semifinale che definirà il cast di concorrenti che nella puntata finale – prevista per venerdì 23 dicembre – si giocheranno il titolo di campione.

Tagged in:

Rai 1