A Luca Argentero, attore torinese ma anche sex symbol dello showbiz italiano, basta poco per far notizia sui social. La sua bravura è certificata dalla miriade di fiction di successo a cui ha preso parte nel corso degli anni, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti ed ha contribuito a renderlo seguitissimo sul web, dove proprio oggi con un semplice scatto ha mandato in tilt le sue fan.

Luca Argentero

Luca Argentero

Luca Argentero, lo scatto social infiamma il web

L’affascinante Luca, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ad altri due “bellissimi”, gli attori Raoul Bova e Can Yaman, accompagnata dalla frase “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Uno scatto semplice, niente di particolarmente sexy, che però è bastato a fare impazzire le fan sui social. Su Instagram la foto ha collezionato quasi 300 mila reazioni e 12 mila commenti in una manciata d’ore. “On fire” anche Twitter dove l’hashtag #LucaArgentero è finito in tendenza italiana accompagnato da centinaia di messaggi adoranti. “Con questa foto è deceduta l’autostima di parecchi uomini. Mio marito è tra questi!!” scrive una fan. E ancora: “Il selfie Argentero-Bova-Yaman era il selfie di cui non sapevo di aver bisogno!”. Oppure: “Argentero, Can e Bova nella stessa foto è un calcio sui maroni all’autostima di qualsiasi essere umano di sesso maschile”. E infine: “Piano con queste foto… mi fate scoppiare le coronarie”.

Can Yaman al Festival di Venezia

Can Yaman al Festival di Venezia

Argentero e Can Yaman colleghi di set in Sandokan

E dire che per diverse settimane sul web era circolata l’indiscrezioni riguardo a una presunta antipatia – professionale e personale – tra Luca Argentero e Can Yaman. Una pista smentita dalla suddetta foto in cui posano sorridenti e in atteggiamento amichevole. Tra l’altro, presto Argentero e Yaman si ritroveranno anche ad essere colleghi di set, perché entrambi saranno protagonisti del remake di Sandokan, una nuova serie a puntate che si ispira alle avventure dei pirati della Malesia, nati dalla penna dello scrittore torinese Emilio Salgari, che dovrebbe passare in televisione all’inizio del 2022.

Tagged in:

Social