Torna in campo il Napoli di Luciano Spalletti. Nuova amichevole estiva internazionale per gli azzurri dopo la squillante vittoria contro il Bayern Monaco di sabato scorso, in un’altra tappa di avvicinamento all’inizio della stagione, con la prima di campionato di serie A fissata al week end del 22 agosto. Avversario di turno il Wisla Cracovia in una partita organizzata per celebrare il 115° anniversario della fondazione del club polacco. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Wisla Cracovia-Napoli oggi in tv e in diretta streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti

Wisla Cracovia-Napoli: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questo pomeriggio sera in tv mercoledì 4 agosto alle ore 18, allo stadio “Henryk Reyman Stadium” di Cracovia, con la diretta dell’amichevole Wisla Cracovia-Napoli in onda in pay per view su Sky, precisamente sul canale Sky Primafila (canale 251 del digitale terrestre) in Pay Per View (codice acquisto 439269): sarà possibile acquistare la gara al prezzo di 9,99€ con il telecomando di Sky, chiamando il numero 199.100.200, oppure accedendo alla app Sky Fai da te. Se acquistato il test-match estivo sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Il Napoli di Spalletti senza Osimhen

Wisla Cracovia-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

Wisla Cracovia-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

Va veloce il nuovo Napoli di Luciano Spalletti reduce da una bella vittoria soprattutto per il morale in questa preseason: 3-0 niente meno che al Bayern Monaco. Il protagonista di quella vittoria, di sabato scorso, Viktor Osimhen però non ci sarà fermato da un problema fisico e quindi non convocato. Non ci sarà nemmeno Lorenzo Insigne che ha raggiunto finalmente i compagni dopo le vacanze post vittoria degli Europei con la Nazionale di Mancini.

Le probabili formazioni di Wisla Cracovia-Napoli

  • WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdioui, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starzynski; Kliment.
  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka.

Video Bayern Monaco-Napoli 0-3, highlights

Tagged in:

Sky Prima Fila