Non solo il big match delle 18 Juventus-Atalanta. Il sabato degli anticipi della 14sima giornata di serie A mette in campo anche l’Inter uscita rinvigorita dall’ultima settimana con le vittorie sul Napoli dimezzando di fatto la distanza dalla vetta in classifica, e quella di Champions che ne ha messo in cassaforte la qualificazione agli ottavi. Occhio però per la squadra di Simone Inzaghi che dovrà fare visita al Venezia di Zanetti capace nelle ultime settimane di grandissimi risultati, anche con le grandi, chiedere alla Roma di Mourinho. Vediamo dove sarà possibile vedere Venezia-Inter in tv e in diretta streaming.

Simone Inzaghi allenatore Inter

Simone Inzaghi allenatore Inter

Dove vedere Venezia-Inter in diretta e streaming

Dzeko

Dzeko

Appuntamento stasera in tv (sabato 27 novembre) dallo stadio Penzo di Venezia. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Dario Mastroianni e Dario Marcolin.
Venezia-Inter anche su Sky: diretta Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251; Digitale Terrestre: diretta Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483, con la Telecronaca: Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Streaming su: Sky GoNOW

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Venezia-Inter: Zanetti sfida Simone Inzaghi

Qui Venezia: Solo Ebuhei e Fiordilino indisponibili. Straordinari quindi per Mazzocchi sulla fascia destra, mentre rientrano gli ultimi due che erano fermi in infermeria, Crnigoj e Svoboda. Con tutta probabilità, i lagunari continueranno a battere con la formazione tipo, il 4-3-3.
Qui Inter: Inzaghi potrebbe valutare il turnover dopo le fatiche europee, ma deve fare a meno di Vidal (influenza) e Kolarov (problema muscolare). In difesa Ranocchia va verso la conferma, considerando l’indisponibilità di De Vrij, mentre Sanchez resta in dubbio per la sfida contro i neroverdi dopo il problema accusato con la nazionale cilena nell’ultima pausa. Barella potrebbe riposare e lasciar spazio a Gagliardini, Dzeko torna titolare anche in campionato.

Venezia-Inter: le probabili formazioni

  • VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Lezzerini, Modolo, Molinaro, Svoboda, Peretz, Tessmann, Crnigoj, Kiyine, Sigurdsson, Heymans, Henry, Forte.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, J. Correa. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Barella, Vecino, Perisic, Sensi, Sanchez, L. Martinez. 
  • ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

Video Venezia-Inter, stagione 2001/2002

Tagged in:

Dazn, Sky Sport Uno