Ci saranno due grandi stelle dell’Inter reduce da 8 vittorie consecutive, il grande Karl Heinze Rummenigge ma soprattutto Mauro Bellugi con la sua difficile storia di questi giorni, nella prima puntata dell’anno di Tiki taka (4 gennaio) – La Repubblica del Pallone, il talk condotto da Piero Chiambretti che torna in onda questa sera, nella seconda serata inoltrata di Italia 1. Da non perdere le analisi sul campionato di serie A con Milan e Inter in fuga scudetto con Napoli, Roma e una ritrovata Juventus all’inseguimento e, come al solito, i continui battibecchi tra gli opinionisti da Auriemma a Zazzaroni passando per Mughini e tanti ospiti del mondo del calcio e non.
Tiki Taka (4 gennaio): a che ora va in onda, streaming
Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone appunamento stasera in tv su Italia 1, intorno alle 23.30 circa, dopo il film cult Top Gun con Tom Cruise . Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset on demand da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset a partire dal martedì mattina.
Tiki Taka (4 gennaio): ospiti Rummenigge e Bellugi
Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, questa sera, ci sarà il direttore amministrativo del Bayern Monaco dominatore del calcio europeo campione in carica della Champions League, Karl Heinze Rummenigge ex grande stella dell’Inter degli anni ’80. Ma ci sarà un altro grande ex nerazzurro, l’ex difensore Mauro Bellugi che racconterà la sua storia che ha conquistato durante il periodo natalizio le prime pagine dei giornali sportivi e non. Subito dopo la positività al Covid, gli sono state, in seguito a delle complicazioni, amputate le gambe.
Per il resto si parlerà del campionato di calcio che è tornato dopo la sosta natalizia con una giornata che ha visto le vittorie di tutte le prime in classifica, col duello in testa tra Milan e Inter, Napoli e Roma che tengono il passo e la Juve che si è ritrovata in vista dello scontro a San Siro col Milan mercoledì prossimo. Ne parleranno la bellissima Francesca Brienza, giornalista e tifosa della Roma nonchè compagna dell’allenatore del Lione, Rudi Garcia, Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de La Gazzetta dello Sport), e gli immancabili battibecchi tra Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma, oltre ai collegamenti con Ciccio Graziani.