Secondo, nuovo tentativo con il bomber Ciro Immobile e la bellissima Anna Falchi. Prova a tingersi nuovamente di biancoceleste la nuova puntata di Tiki taka (25 gennaio) – La Repubblica del Pallone, il talk condotto da Piero Chiambretti che torna in onda questa sera, nella seconda serata inoltrata di Italia 1. Da non perdere le analisi sul campionato di serie A con le brusche frenate in testa di Milan e Inter, la Juve in ripresa e la crisi del Napoli, non mancheranno come al solito, i continui battibecchi tra gli opinionisti da Auriemma a Zazzaroni passando per Mughini e Cruciani, tanti ospiti del mondo del calcio e non.

Tiki Taka (25 gennaio) - Francesca Brienza

Tiki Taka (25 gennaio) – Francesca Brienza

Tiki Taka (25 gennaio): a che ora va in onda, streaming

Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone appuntamento stasera in tv su Italia 1, intorno alle 23.30 circa, dopo il film Safe action movie con Jason Stathm. Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset on demand da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset a partire dal martedì mattina.

Tiki Taka (25 gennaio): ospiti Anna Falchi e Ciro Immobile

Ci riprova Piero Chiambretti. La scorsa settimana il talk del lunedì sera di Italia 1 che parla di calcio, e non solo, aveva in programma di celebrare la Lazio dopo la grande vittoria nel derby ma un problema aveva compromesso la partecipazione del bomber Ciro Immobile a segno contro i giallorossi, ma anche ieri col Sassuolo. Per questo era stata pure rinviata la partecipazione, annunciata, della tifosissima laziale Anna Falchi che subito dopo il derby vinto aveva tenuto fede alla sua promessa postando una foto senza veli sui social con la sola mascherina rigorosamente biancoceleste. Chiambretti aveva così spiegato l’assenza di Immobile che, sempre insieme alla Falchi, è stato annunciato nuovamente ospite questa sera.

Avevamo pronta una bella intervista con Ciro, ma nel corso della giornata ha dovuto disdire il suo impegno con noi, a causa di un problema grave non proprio personale. Immobile sta bene e non è una questione legata a lui personalmente. Speriamo possa risolvere nel più breve tempo possibile la vicenda, e di riaverlo con noi ospite al più presto “.

Tiki Taka (25 gennaio) - Anna Falchi

Tiki Taka (25 gennaio) – Anna Falchi

Tiki Taka gli opinionisti e i temi della puntata

Grande attenzione agli spunti emersi dalla giornata di campionato che si è chiusa ieri e che ha visto la sconfitta fragorosa del Milan, 3-0 in casa contro l’Atalanta, ma anche lo scialbo pari dell’Inter a Udine con tanto di arrabbiatura ed espulsione di Conte da parte dell’arbitro Maresca al centro di mille polemiche. C’è pure la Juventus in ripresa dopo la vittoria in Supercoppa e il 2-0 al Bologna, mentre il Napoli appare in crisi dopo il doppio ko con Juve e Verona.

Tiki Taka (25 gennaio) - Raffaele Auriemma

Tiki Taka (25 gennaio) – Raffaele Auriemma

Di tutto questo ne parleranno la bellissima Francesca Brienza giornalista e tifosa della Roma nonchè compagna dell’allenatore del Lione, Rudi Garcia, Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de La Gazzetta dello Sport), e gli immancabili battibecchi tra Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma, oltre ai collegamenti con Ciccio Graziani con il grande ritorno di Giuseppe Cruciani. Non mancheranno poi le ultimissime sul calciomercato.

Tiki Taka video: la rivelazione di Mughini sulla Ferilli

Tagged in:

Italia 1