Il day after una giornata di serie A così densa come quella di ieri ha solo un nome in tv: quello di Tiki taka (23 novembre) La Repubblica del Pallone, il talk condotto da Piero Chiambretti che torna puntuale, dopo la sosta per la nazionale, nella seconda serata (quasi terza…) su Italia 1 con i suoi opinionisti fissi, da Auriemma a Mughini passando per Zazzaroni, per commentare i risultati del turno calcistico dello scorso week end nel segno del Milan,  e dei bomber Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Lukaku.

Tiki Taka: a che ora va in onda

Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone (stasera in tv 23 novembre) bisogna aspettare fino alle soglie della mezzanotte, dopo il film sugli X-Men su Italia 1. Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset on demand da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset.

Tiki Taka (23 novembre) ospiti: Sileri, De Zerbi e Gigi D’Alessio

Piero Chiambretti avrà un ospite di riguardo, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, per parlare di come il calcio si sta comportando sul fronte dell’emergenza covid magari con qualche domanda riguardo la questione del rinvio di Juve-Napoli e del successivo 3-0 in favore dei bianconeri a tavolino ancora oggetto di ricorso degli azzurri. Per commentare l’ultimo turno del campionato ci sarà l’allenatore rivelazione della squadra rivelazione di questo inizio di stagione, Roberto De Zerbi, del Sassuolo costantemente oramai nelle zone alte di classifica.

E poi ancora il cantante e grande tifoso del Napoli Gigi D’Alessio. Certo un po’ triste dopo la sconfitta della squadra di Gattuso, ieri nello scontro diretto in casa col Milan. Tornerà a dare il suo tocco di colore il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti degli opinionisti fissi: Francesca Brieza, giornalista e tifosa della Roma nonchè compagna dell’allenatore del Lione, Rudi Garcia, Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport)’, e gli immancabili Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma.

Video Tiki Taka: Ancelotti su Ibrahimovic e Ronaldo

Tagged in:

Italia 1