Le immagini del posticipo Juventus-Crotone, l’Inter che demolisce il Milan e va in fuga scudetto e la crisi del Napoli. Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata di Tiki Taka (22 febbraio) – La Repubblica del Pallone, il talk condotto da Piero Chiambretti che torna in onda questa sera in seconda serata su Italia 1. Non mancheranno come al solito, polemiche e battibecchi tra gli opinionisti da Auriemma a Zazzaroni passando per Graziani e Cruciani, tanti ospiti del mondo del calcio e bellezze da copertina.

Tiki Taka (22 febbraio): a che ora va in onda, streaming

Beatro tra le donne Piero Chiambretti con Ambra Lombardo e Cristina Chiabotto

Beatro tra le donne Piero Chiambretti con Ambra Lombardo e Cristina Chiabotto

Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone appuntamento stasera in tv su Italia 1, intorno alle 23.20 circa, dopo il film Transporter Legacy l’action movie con Ed Skrein. Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset on demand da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset a partire dal martedì mattina.

Tiki Taka (22 febbraio): ospite Mihajlovic, il ricordo di Bellugi

Come al solito tra temi leggeri, le polemiche sul calcio e le risate ci sarà spazio per qualcosa di più profondo. Ospite in studio infatti l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic che ha lottato contro la leucemia, ma soprattutto ci sarà un ricordo sicuramente molto toccante di Mauro Bellugi, il calciatore ex Inter ma anche Napoli, che è venuto a mancare pochi giorni fa dopo una strenua lotta contro il covid e le varie complicazioni che avevano costretto i medici ad amputargli le gambe. Una delle ultime interviste, in videocollegamento, le aveva realizzate proprio a Tiki Taka dal suo letto di ospedale.

Tiki Taka gli opinionisti e le bellezze

La squadra di Tiki Taka è costituita da Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Xavier Jacobelli (direttore di Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de La Gazzetta dello Sport), e gli immancabili battibecchi tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma, oltre al mitico Ciccio Graziani. Mancano da un po’ invece la bellissima Francesca Brienza giornalista e tifosa della Roma nonchè compagna dell’allenatore del Lione, Rudi Garcia, e Giampiero Mughini. E poi le bellezze mozzafiato che da sempre sono un filo conduttore del calcio e delle trasmissioni di Chiambretti tra cui Ambra Lombardo con il suo momento “belli e brutti” e l’attesa sfilata della dea del calcio.

Tiki Taka video: la dea del calcio

Tagged in:

Italia 1