Le polemiche roventi sulla direzione di Calvarese nel derby d’Italia Juventus-Inter saranno al centro della nuova puntata di Tiki Taka (17 maggio) – La Repubblica del Pallone, il talk calcistico condotto da Piero Chiambretti che torna in onda questa sera in seconda serata su Italia 1. Ospite d’eccezione Evelina Christillin. Grande attesa, come ogni lunedì, per le bellissime donne che si alternano sulla passerella della trasmissione, da Ambra Lombardo a Brenda Gonzales e le immancabili polemiche e battibecchi tra gli opinionisti da Auriemma a Cruciani passando per Graziani e Zazzaroni e poi ancora Berti e Mauro con il ritorno di Francesca Brienza.

Tiki Taka (17 maggio) con Brenda Gonzales e Ambra Lombardo

Tiki Taka (17 maggio) con Brenda Gonzales e Ambra Lombardo

Tiki Taka ospiti e temi del 17 maggio

La manager Evelina Christillin

La manager Evelina Christillin

Ospiti della puntata Evelina Christillin, ex leader del Comitato Olimpico che portò le Olimpiadi invernali a Torino nel 2006 e oggi membro della UEFA all’interno dell’esecutivo FIFA, e che per qualche giorno si è vociferato potesse prendere la presidenza della Juventus al posto di Andrea Agnelli dopo lo scandalo della Super Lega. Tornerà, come oramai ogni settimana, l’attore e grande tifoso della Fiorentina Massimo Ceccherini.

Temi della trasmissione: grande spazio sarà dato alla partita delle polemiche, come sempre, Juventus-Inter di sabato con tantissimi casi da moviola legati alla direzione di Calvarese, discussa sia da bianconeri che nerazzurri, tra rigori dati al var e ammonzioni sospette, che sono culminate con il rigore che ha deciso la partita, quello di Cuadrado allo scadere e che tiene ancora la Juve in lotta per la Champions. Sarà davvero infuocata la “Repubblica del Var” con l’ex arbitro Bergonzi.

Il cast fisso di Tiki Taka; torna la Brienzina

Francesca Brienza, giornalista e conduttrice sportiva, opinionista fissa

Francesca Brienza, giornalista e conduttrice sportiva, opinionista fissa

Presente in tutte le puntate a inizio stagione, poi scomparsa al pari di Mughini, questa sera ci sarà il ritorno della bellissima e bravissima giornalista tifosa della Roma, Francesca Brienza, compagna dell’ex allenatore giallorosso, Rudi Garcia, soprannominata Brienzina. Come sempre ci sarà la squadra di Tiki Taka con gli opinionisti fissi, costituita da Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport) sempre presente in studio, le schede di Xavier Jacobelli (direttore di Tuttosport), Andrea Di Caro (vicedirettore de La Gazzetta dello Sport) e gli immancabili battibecchi tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma, con Pascal Vicedomini oltre al mitico Ciccio Graziani. A cui si aggiungono, nelle varie rotazioni di settimana in settimana, il giornalista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, il tifossissimo della Juve, Francesco Oppini reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. l’ex centrocampista dell’Inter Nicola Berti e l’ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro e ancora l’ex difensore di Juve e Torino, Pasquale Bruno.

Le bellezze di Tiki Taka: Ambra Lombardo e Brenda Gonzales

Presenza fissa in studio quella di Ambra Lombardo mentre altrettanto atteso l’attesa sfilata della dea del calcio, la bellissima Brenda Gonzalez. La scorsa settimana ha segnato il ritorno, tra le altre, della stupenda modella e influencer, di origini albanesi, Jori Delli, già nota al pubblico calcistico per la sua presenza nel “privè di calciomercato” a Sportitalia. Oltre ai tantissimi “angeli” che vengono fatti entrare da Chiambretti durante le polemiche più infuocate, ogni settimana c’è una modella o influencer in erba che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, finora ci sono state Ema Kovac e Arianna Angiulli.

Jori Delli stasera in tv su Italia 1

Jori Delli stasera in tv su Italia 1

Non è sicuramente una show girl, anzi, è una bellissima e bravissima giornalista sportiva, due settimane fa era presente in studio Giorgia Rossi. Non mancheranno come al solito le bellezze mozzafiato da copertina come di consueto in tutte le trasmissioni di Chiambretti. Tra le altre presenze saltuarie a La Repubblica del Pallone anche le Veline di Striscia la Notizia, Mikaela e Sheila protagoniste di uno stacchetto dei loro; la bellissima Viky Varga, la bellissima fidanzata di Graziano Pellè del Parma, Antonella Fiordelisi fiorettista italiana con già un paio di partecipazioni alle spalle come “seduttrice” a Temptations Island, Sarah Castellana bellissima giornalista moglie dell’ex Udinese Heurtaux; la stupenda showgirl albanese Eva Murati, parente dell’ex attaccante di Siena e Reggina Erjon Bogdani, attrice, presentatrice televisiva.

Tiki Taka (17 maggio): a che ora va in onda, streaming e replica

Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone appuntamento stasera in tv lunedì 26 aprile su Italia 1, dopo le 23.30 circa, dopo il film Atomica Bionda in prima serata con Charlize Theron. Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset on demand da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset a partire dal martedì mattina.

Tiki Taka video: l’ingresso di Ambra Lombardo e Brenda Gonzales


Tagged in:

Italia 1