Con il Benevento che ha già festeggiato la promozione in Serie A, stasera in tv e in streaming gli abbonati a DAZN potranno gustarsi l’intera 32^ giornata di Serie B, con tutte le squadre che scendono in campo alle 21.00 tranne l’anticipo delle 18.45 tra Pisa e Cittadella.

Serie B, il Cittadella apre le danze

Il club di Padova, che ha da poco agguantato la seconda posizione in classifica al pari del Crotone, prova – nell’anticipo delle 18.45 – a staccare proprio i calabresi al secondo posto che a fine campionato varrebbe la promozione diretta in Serie A. Il Crotone scende invece in campo alle 21, così come tutte le altre squadre, e sfida il Benevento, ormai matematicamente già promosso dalla scorsa giornata, con ben sette gare d’anticipo.

Play Off e Play Out, le sfide clou

Gara importante in ottica dell’alta classifica è sicuramente quella che vede scontrarsi il Frosinone e lo Spezia, chiamate a rifarsi dopo le cocenti sconfitte nell’ultimo turno di campionato. Il Pordenone che va a Perugia e il Chievo nella tana della Virtus Entella sono le altre gare che interessano le maggiori pretendenti alla Serie A, con anche la Salernitana che incontra in casa la Juve Stabia gettando uno sguardo speranzoso verso l’alto.
In fondo alla graduatoria, invece, Cosenza-Ascoli è la sfida salvezza più interessante, con le squadre divise da un solo punto in classifica. Un Livorno allo sbando sfida invece il Trapani, nel match tra cenerentole del torneo. Chiudono la ricca giornata calcistica il big match tra nobili decadute Venezia-Empoli e Cremonese-Pescara, bisognose di punti per conquistare maggiore tranquillità.

Pisa-Cittadella ore 18.45
Cosenza-Ascoli ore 21.00
Crotone-Benevento ore 21.00
Virtus Entella-Chievo ore 21.00
Venezia-Empoli ore 21.00
Salernitana-Juve Stabia ore 21.00
Trapani-Livorno ore 21.00
Cremonese-Pescara ore 21.00
Perugia-Pordenone ore 21.00
Frosinone-Spezia ore 21.00

La Liga su Dazn

Alle 22.00, invece, grande appuntamento con la Liga Spagnola, ospitata sempre da Dazn: in campo l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che contro un Maiorca alla ricerca disperata di punti salvezza deve provare a staccare definitivamente in classifica il Siviglia per mettere al sicuro il terzo posto in graduatoria dietro agli ormai inarrivabili Real Madrid e Barcellona.

31^ Giornata

⚠️?⚽ È già tempo di tornare in campo per la 31^ giornata della #SerieBKT!Siete pronti per un'altra serata piena di emozioni tifando la vostra squadra del ❤️?

Posted by Lega B on Monday, June 29, 2020

Tagged in:

Dazn