La quarta giornata degli Europei di calcio si chiude con un altro big match con almeno una delle grandi favorite per la vittoria finale che fa il suo esordio a Euro 2020. Stiamo parlando della Spagna di Luis Enrique che questa sera allo stadio de la Cartuja di Siviglia affronterà la Svezia priva del suo faro, Ibrahimovic. Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Spagna-Svezia tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro.

Spagna-Svezia dove vedere Euro 2020 e probabili formazioni

Spagna-Svezia dove vedere Euro 2020 e probabili formazioni

Spagna-Svezia (14 giugno), dove vedere la diretta oggi in tv e live streaming

Appuntamento stasera in tv lunedì 14 giugno (fischio d’inizio alle ore 21, collegamento dalle 20:35 subito dopo il Tg1) dallo stadio de la Cartuja di Siviglia con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Dario Di Gennaro e Andrea Agostinelli. E poi il pre e soprattutto il posto partita in compagnia di Paola Ferrari, con Milena Bertolini e Marco Tardelli, a seguire “Notti Europee”, con Marco Lollobrigida e Danielle Madam e tanti ospiti e opinionisti. Questa sera in tv partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay. Spagna-Svezia sarà anche in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Euro 2020: Ibra grande assente

Spagna e Svezia sono inserite nel gruppo al pari di Luis Enrique avrà Busquets e Diego Llorente indisponibili per positività al Coronavirus. Anche fra gli scandinavi, già privi di Ibrahimvic che appena rientrato in nazionale è stato bloccato da un infortunio patito a fine stagione col Milan, ci sono altri due giocatori positivi al Covid-19, ovvero gli ‘italiani’ Kulusevski (Juve) e Svanberg (Bologna).

Euro 2020 in diretta tv e live streaming (14 giugno) Gruppo E

Euro 2020 in diretta tv e live streaming (14 giugno) Gruppo E

Spagna-Svezia Europei, le formazioni

SPAGNA (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alba; Thiago, Rodri, Koke; Ferran Torres, Morata, Gerard Moreno. Allenatore: Luis Enrique.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Berg. Allenatore: Jan Andersson.

Video Euro 2020: Spagna-Svezia, il precedente

Tagged in:

Rai 1, Sky Sport Uno