Vale quasi uno spareggio quello di questa sera in tv a Euro 2020 che vede in prima serata il match che chiude la seconda giornata del gruppo E e che mette di fronte la Spagna e la Polonia. Dopo la vittoria di ieri della Svezia, di misura, sulla Slovacchia, spagnoli e polacchi sono agli ultimi due posti in classifica rispettivamente con uno e zero punti. Insomma chi vince continua l’avventura europea, chi perde è quasi fuori dagli Europei. Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Spagna-Polonia tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro.

Spagna-Polonia stasera in diretta tv e streaming su Rai 1 e Sky Sport Uno

Spagna-Polonia stasera in diretta tv e streaming su Rai 1 e Sky Sport Uno

Spagna-Polonia (19 giugno), dove vedere la diretta oggi in tv e in streaming

Alvaro Morata tra i convocati della Spagna

Alvaro Morata tra i convocati della Spagna

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati è per stasera in tv sabato 19 giugno (fischio d’inizio alle ore 21, collegamento dalle 20:35 subito dopo il Tg1) dallo Stadio La Cartuja di Siviglia con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata a -. E poi il pre e soprattutto il posto partita in compagnia di Paola Ferrari, prima, ed Enrico Varriale con Claudio Marchisio e tanti altri opinionisti. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay.
Spagna-Polonia sarà anche in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite) con telecronaca affidata a -. Ci sarà un’ampia copertura pre e post gara con Sky Euro Show. 

Euro 2020: Spagna-Polonia in tv, un gran derby britannico

Dopo aver pareggiato contro la Svezia, la Spagna è chiamata a vincere a tutti i costi o quasi per non complicarsi il cammino negli Europei. Le furie rosse al momento sono al terzo posto con gli svedesi che sono passati in testa a 4 punti dopo aver battuto ieri la Slovacchia ferma adesso a 3 punti al secondo posto. Morata, molto criticata dopo aver sbagliato qualche occasione di troppo all’esordio, e compagni hanno una seconda chance. Stesso discorso potrebbe farsi per Lewandovski e la sua Polonia che all’esordio invece è stata sconfitta un po’ a sorpresa dalla Slovacchia.

Euro 2020 il programma di oggi 19 giugno

Euro 2020 il programma di oggi 19 giugno

Spagna-Polonia Europei, le formazioni

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, D. Llorente, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique. A disposizione: De Gea, Robert Sanchez, Azpilicueta, Pau Torres, Gayà, Thiago Alcantara, Busquets, Fabian Ruiz, Ferran Torres, A. Traoré, Sarabia, Oyarzabal.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Linetty, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa. A disposizione: Skorupski, Fabianski, Piatkowski, Kedziora, Helik, Puchacz, Dawidowicz, Placheta, Frankowski, Swiderski, Kownacki, Swierczok.

ARBITRO: Orsato (Ita).

Video Euro 2020: le partite in programma oggi 19 giugno

Tagged in:

Rai 1, Sky Sport Uno