Non ci sarà l’Italia. Finale senza gli azzurri di Roberto Mancini questa sera a San Siro con l’ultimo atto della Nations League che eleggerà la squadra vincitrice tra la Spagna di Luis Enrique che ha eliminato gli azzurri e la Francia di Didier Deschamps che ha fatto fuori in rimonta il Belgio.  Vediamo dove tutti potranno seguire la partita Spagna-Francia tra i programmi tv di stasera e in diretta streaming in chiaro questa sera in tv.

Il tabellone delle final four di Nations League

Il tabellone delle final four di Nations League

Finale Nations League: Spagna-Francia oggi in tv

Sulla carta era forse la finale meno accreditata alla vigilia delle final four di Nations League. Ci si aspettava l’Italia padrone di casa e fresca campione d’Europa e il Belgio numero 1 del ranking mondiale Fifa. Ed invece Spagna e Francia hanno sovvertito i pronostici, nel caso dei blue anche lo stesso Belgio avanti 2-0 e poi rimontato dalla furia di Pogba e compagno con la rete decisiva segnata dal milanista Theo Hernandez. Spagna invece come ai vecchi tempi, col tiki taka, a incartare gli azzurri e la doppietta di Ferran Torres a rendere inutile la rete di Chiesa nel finale.

Spagna-Francia, le probabili formazioni

Francia senza lo juventino Rabiot colpito ieri dal covid.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alonso; Gavi, Busquets, Koke; Sarabia, Torres, Oyarzabal.  Ct. Luis Enrique.

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Tchouameni, Pogba, T. Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema. Ct. Deschamps.

Arbitro: Taylor (Ing).

Spagna-Francia (10 ottobre), dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è per stasera in tv domenica 10 ottobre (fischio d’inizio alle ore 20.45, collegamento dalle 20.35 subito dopo il Tg1) dallo stadio Meazza in San Siro di Milano, con la diretta tv in chiaro su Rai 1 (canale numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Stefano Bizzotto e Lele Adani, al suo esordio, in telecronaca, ai microfoni Rai. Partita e post partita sono anche in live streaming su RaiPlay. Ampio prepartita già dalle 20.00 su Raisport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre).

Video, Spagna e Francia: come sono arrivate in finale


Tagged in:

Rai 1