Siviglia-Roma+formazioni%2C+dove+vedere+la+finale+di+Europa+League%3A+diretta+tv+Sky%2C+Dazn%2C+Rai+1+o+Tv8
imtvit
/sport/siviglia-roma-formazioni-diretta-tv-streaming/amp/
Sport

Siviglia-Roma formazioni, dove vedere la finale di Europa League: diretta tv Sky, Dazn, Rai 1 o Tv8

Sognano il bis i tifosi della Roma, sogna il bis Josè Mourinho. Lo Special One e tutto il mondo giallorosso sono a un passo dall’impresa. Vincere l’Europa League dopo la Conference dello scorso anno. Per farlo la Roma dovrà vincere l’ultimo atto, la finale di Budapest che si gioca contro il Siviglia, che oltre ad aver eliminato la Juventus è di casa in questa competizione avendola vinta diverse volte. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Siviglia-Roma questa sera in tv e in streaming.

Siviglia-Roma: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv mercoledì 31 maggio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo ci saranno invece Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Riccardo Gentile e Valentina Mariani.  Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Bayer Leverkusen-Roma in diretta in chiaro, Tv8 o Rai 1?

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8. Ma niente paura, ci sarà la diretta tv in chiaro su su Rai 1 di Siviglia-Roma dopo l’accordo dalla Tv di Stato con Sky. Collegamento con la Puskas Arena a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, con un lungo prepartita, curato e coordinato da Alessandro Antinelli, che precederà il calcio d’inizio, alle 21.00. Il racconto della partita sarà affidato a Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordo campo e le interviste di Alessandra D’Angiò.

Ma la finale di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Siviglia-Roma

Acuna squalificato, a sinistra c’è Telles. In mezzo confermata la coppia Fernando-Rakitic mentre En-Nesyri sarà il riferimento offensivo con l’ex Lamela che insidia Ocampos come titolare. Suso parte dalla panchina.
Dybala andrà in panchina. Più Llorente di Ibanez in difesa mentre dietro Abraham, con Pellegrini, dovrebbe esserci El Shaarawy, in vantaggio su Wijnaldum.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Gudelj, Badé, Telles; Fernando, Rakitic; Suso, Oliver Torres, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. A disposizione: Dmitrovic, Flores, Montiel, Rekik, Marcao, Jordan, Mir, Nianzou, Lamela, Papu Gomez, Gil, Bruno.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Karsdorp, Ibanez, Tahirovic, Zalewski, Bove, Wijnaldum, Camara, Volpato, Dybala, Belotti.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Video Siviglia-Roma

Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

La forza di una donna anticipazioni: protagonista muore

La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime:  la protagonista perde  la vita…

7 minuti ago

Massimiliano Rosolino e la moglie Natalia Titova: ecco cosa c’è dietro le lacrime di Filippo Magnini

Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…

3 ore ago

La Rai tradisce Stefano De Martino: il ruolo ambitissimo è stato affidato a un altro

Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…

5 ore ago

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

8 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

12 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

16 ore ago