C’è una finale da conquistare ma per farlo bisogna vincere al Ramón Sánchez Pizjuán. Serve la miglior Juventus della stagione per andare in finale di Europa League. Appuntamento stasera con il ritorno della semifinale che vedrà i bianconeri di Allegri al cospetto del temibile Siviglia che è di casa nella vecchia Coppa Uefa tra finali e vittorie nell’ultimo decennio. Si parte dall’1-1 dell’andata allo Stadium e quel gol di Gatti all’ultimo respiro che tiene la Vecchia Signora in corsa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Siviglia-Juventus questa sera in tv e in streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 18 maggio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta Gol (251): Maurizio Compagnoni. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.
Non è prevista la diretta tv in chiaro su Rai 1 (che farà vedere Bayer Leverkusen-Roma) come nel match di andata una settimana fa. Ma niente paura, ci sarà la diretta tv in chiaro anche sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). Sempre con la telecronaca dell’incontro affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-1-1 con Di Maria a sostegno di Kean, le cui quotazioni sono in salita rispetto a Milik e Vlahovic. In difesa Gatti dovrebbe vincere il ballottaggio con Alex Sandro per affiancare Bremer e Danilo, mentre sulla sinistra è Kostic il favorito su Iling. Leggero vantaggio anche per Fagioli su Miretti, anche se i dubbi verranno sciolti solo a poche ore dal match.
Mendilibar verso la conferma dell’undici titolare all’andata. Torna Suso tra i convocati ma l’ex Milan non ha i novanta minuti nelle gambe, sarà arma a gara in corso.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Jesús Navas, Gudelj, Badé, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Lamela; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. A disposizione: Dmitrovic, Alberto Flores, Montiel, Rekik, Alex Telles, Manu Bueno, Hormigo, Óliver Torres, Bryan Gil, Papu Gómez, Rafa Mir.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Paredes, Miretti, Iling Jr, Chiesa, Kean, Vlahovic.
ARBITRO: Makkelie (Olanda).
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…