Continuare la fuga scudetto e portarsi a casa il derby. Con questo spirito a caccia di riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia, scende in campo la capolista Napoli di Spalletti che chiude il girone di andata per la 19sima giornata del campionato di serie A. Avversaria di turno la Salernitana di quel Nicola che nel giro di 48 ore è stato prima esonerato e poi richiamato sulla panchina amaranto. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Salernitana-Napoli.
Appuntamento stasera in tv (21 gennaio) dallo stadio Arechi di Salerno. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Napoli: Out Kvaratskhelia, ancora influenzato, al suo posto Elmas. Per il resto dentro i titolarissimi. A Salerno mancherà anche Juan Jesus per un trauma contusivo.
Qui Salernitana: Fazio ko, dentro Radovanovic insieme a Daniliuc dopo la squalifica. In mediana ballottaggio Bohinen-Nicolussi Caviglia
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa, Daniliuc, Pirola, Gyomber, Bradaric; Nicolussi Caviglia, Bohinen, Coulibaly; Vilhena, Candreva; Dia. Allenatore: Nicola.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas Allenatore: Spalletti
A disposizione: Marfella, Sirigu, Bereszynski, Olivera, Ostigard, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Lozano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Kvarastkhelia, Juan Jesus. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Chiffi di Padova.
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…