Rinfrancata dal pareggio nella semifinale di andata di coppa Italia colto all’ultimo burrascoso minuto sul campo della Juve, l’Inter scende in campo nel primo anticipo di questo intenso venerdì di Serie A a Salerno per invertire il trend delle tre sconfitte di fila contro i padroni di casa della Salernitana sicuramente rinvigoriti dalla cura Paulo Sousa a caccia . Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Salernitana-Inter.
Appuntamento stasera in tv (7 aprile) dallo stadio Arechi di Salerno. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi e commento tecnico di Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Inter: Inzaghi torna all’antico, con Darmian abbassato sulla linea dei difensori e Dumfries ad agire sull’out di destra. Per il resto confermata la squadra di Torino con l’eccezione di Lukaku al posto di Dzeko e Onana tra i pali.
Qui Salernitana: Sousa dovrà fare ancora a meno di Mazzocchi, indisponibile anche Fazio per problemi fisici. Chiavi del centrocampo affidate a Coulibaly e uno tra Bohinen e Maggiore, in avanti è duello Kastanos-Piatek, con l’ex Genoa e Milan in vantaggio sul cipriota.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. Allenatore: Sousa. A disposizione: Sepe, Bronn, Nicolussi Caviglia, Lovato, Troost Ekong, Vilhena, Botheim, Valencia, Kastanos, Bonazzoli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Botis, Acerbi, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Carboni, Correa, Dzeko.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…