Un obiettivo possibile per la Roma quello di andare avanti in Europa League, per farlo dovrà superare gli ucraini dello Shakhtar capaci di eliminare, tra gli altri, l’Inter nel girone di Champions League imponendo due pareggi alla squadra di Conte. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta tv e streaming del match Roma-Shakhtar Donetsk.

Roma-Shakhtar Donetsk diretta tv e streaming

Roma-Shakhtar Donetsk diretta tv e streaming

Roma-Shakhtar Donetsk: dove vedere la diretta tv e streaming

L’appuntamento con la diretta di Roma-Shakhtar Donetsk per tutti i tifosi rossoneri è stasera in tv giovedì 11 marzo alle ore 21 sui canali Sky Sport Uno (satellite e fibra canale 201, digitale terrestre in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) per la telecronaca di Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; collegamenti e flash anche in Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con Riccardo Gentile. Prevista la diretta integrale del match in chiaro su Tv8 (canale 8 Dtt). Prepartita e post partita con commenti, interviste e highlights in Studio “Europa League” su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 e Tv8, con Leo Di Bello in conduzione. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo

Roma, c’è Dzeko per l’assalto all’Europa League

Roma-Shakhtar Donetsk, tra i protagonisti atteso Edin Džeko

Roma-Shakhtar Donetsk, tra i protagonisti atteso Edin Džeko

Rientrano Kumbulla e Spinazzola, in mezzo senza Veretout sarà uno tra Cristante e Diawara ad affiancare Villar. In avanti Mkhitaryan falso nueve visto il calo di forma di Mayoral. Si rivede Ibanez ma dalla panchina.

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mkhitaryan. A disposizione: Mirante, Fuzato, Ibañez, Cristante, Santon, Calafiori, Bruno Peres, Perez, El Shaarawy, Borja Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Ismaily; Patrick; Tete, Marlos, Maycon, Taison; Moraes. A disposizione: Pyatov, Shevchenko, Kornienko, Matvienko, Bondar, Bolbat, Marcos Antonio, Dentinho, Solomon, Sudakov, Konoplyanka, Vyunnyk. Allenatore: Luis Castro.

Arbitro: Artur Dias (Portogallo).

Roma-Shakhtar Donetsk, Video

Tagged in:

Sky Sport Uno, TV8