Entrano quanto mai nel vivo i Playoff di serie C con le semifinali. Stasera in tv venerdì 17 luglio al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Reggiana-Novara. La semifinale in gara unica sarà trasmessa in diretta live streaming sulla piattaforma elevensports.it previa registrazione sul sito, acquistando la singola partita o sottoscrivendo l’abbonamento a uno dei pacchetti previsti, oppure scaricando l’applicazione della piattaforma, utilizzabile su vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. Non è prevista diretta in chiaro sulle reti Rai.

Semifinale Playoff serie C Reggiana-Novara

Il Novara è stata l’unica formazione che a livello di quarti di finale è riuscita a ribaltare il fattore campo e classifica espugnando il campo del Carpi: di Pinzauti e Sbraga le reti della squadra allenata da Simone Banchieri prima del platonico 1-2 di Vano. La Reggiana o Reggio Audace ha resistito in casa difendendo lo 0-0 dagli assalti del Potenza che recrimina per l’errore dal dischetto del brasiliano França nella ripresa. Per la Reggiana quella col Potenza è stata l’unica partita post Covid giocata mentre il Novara ha già giocato tre turni: il pareggio interno contro l’Albinoleffe e le vittorie in trasferta contro il Renate e appunto contro il Carpi.

REGOLAMENTO. In occasione delle semifinali non valgono, in caso di parità al 90′, i criteri di classifica adottati sino al turno precedente; dunque, si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. La vincente di Reggio Audace-Novara affronterà in finale la vincente di Bari-Carrarese.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Varone, Rossi, Favalli; Staiti; Kargbo, Scappini. A disposizione: Narduzzo, Voltolini, Espeche, Martinelli, Pellizzari, Kirwan, Lunetta, Radrezza, Valencia, Serrotti, Zanini, Zamparo, Marchi. Allenatore: Massimiliano Alvini.
NOVARA (4-3-2-1): Lanni; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Nardi; Piscitella, Gonzalez; Pinzauti. A disposizione: Marricchi, Ferrara, Bellich, Bove, Cassandro, Collodel, Pagani, Schiavi, Strechie, Bortolussi, Cisco, Peralta, Pinotti, Zunno. Allenatore: Simone Banchieri.

107963206 2021068101370088 3723687293219839103 o

Tagged in:

Eleven Sports