Dopo il ko inatteso con l’Az della settimana scorsa il Napoli va a caccia dei primi punti in Europa League sul campo della Real Sociedad nella seconda giornata della fase a gironi. Serve una grande gara per gli uomini di Gattuso. La diretta del match Real Sociedad-Napoli è prevista sui canali Sky ma anche in chiaro, vediamo dove e a che ora.
Real Sociedad-Napoli: dove vedere la diretta di Europa League
Appuntamento per tutti i tifosi azzurri è stasera in tv giovedì 29 ottobre alle ore 21 con la diretta di Real Sociedad-Napoli sui canali Sky Sport Uno (satellite e fibra canale 201, digitale terrestre in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) per la telecronaca di telecronaca Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; collegamenti e flash anche in Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con Paolo Ciarravano. Prevista la anche la diretta integrale del match in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Prepartita e post partita con commenti, interviste e highlights in Studio “Europa League” sempre su Tv8, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, con la novità di Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e il sito Tv8.it
Al Napoli di Gattuso serve una vittoria
Un passo falso che potrebbe pregiudicare il passaggio del turno alla fase a eliminazione. Il Napoli ha bisogno di cancellare la sconfitta inattesa della settimana scorsa in casa contro l’Az. La squadra di Gattuso si è già rimessa in carreggiata in campionato centrando l’ennesima vittoria, nel derby col Benevento che la mette potenzialmente anche in testa alla classifica al netto della partita con la Juve che grava ancora sugli azzurri.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Napoli
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Artiz, Le Normand, Monreal; Ander Guevara; Merino, Zubimendi, Silva; Portu, Isak, Oyarzabal. A disposizione: Willian José, Aihen, Moyà, Januzaj, Sagnan, Guridi, Guevara, Merquelanz, Arambarri, Bautista, Roberto Lopez, Berrenetxea, Ayesa. Allenatore: Alguacil.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Petagna, Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Rrhamani, Maksimovic, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Osimhen, Lozano, Mertens. Allenatore: Gattuso.
Arbitro: Pawson (Inghilterra).