Sognare non costa nulla specie quando sei la Dea! Atalanta chiamata all’impresa nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League sul campo del Real Madrid dove ribaltare il ko per 1-0 dell’andata a Bergamo, giocata alla pari delle merengues per di più in inferiorità numerica per oltre un’ora. Si gioca stasera in tv (16 marzo) Real Madrid-Atalanta. Prevista la diretta in chiaro con una grande programmazione televisiva. Scopriamo nel dettaglio dove vedere il match tra nerazzurri e blancos.

Real Madrid-Atalanta diretta Champions League

Real Madrid-Atalanta diretta Champions League

Real Madrid-Atalanta: dove vedere la diretta Champions League

Mario Pašalić e Duván Zapata

Mario Pašalić e Duván Zapata

Real Madrid-Atalanta è in programma stasera in tv (15 marzo) allo stadio Alfredo Di Stefano da Valdebebas, il centro sportivo del Real a Madrid. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio iccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Per Real-Atalanta prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. Da bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol con l’altra gara su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Post gara in Champions League Show con Anna Billò, e i suoi ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero.
Real-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions, Real Madrid-Atalanta: Gasp cerca l’impresa

Real Madrid-Atalanta Gian Piero Gasperini tenta la impresa

Real Madrid-Atalanta Gian Piero Gasperini tenta la impresa

In casa Atalanta per il colpaccio a Madrid, Pessina candidato a sostituire lo squalificato Freuler. In avanti Muriel, in grande forma, sembra favorito su Ilicic per partire accanto a Zapata mentre Pasalic, reduce da una doppietta in campionato, prenota una maglia da titolare a scapito di Malinovskyi. Zidane rispetto all’andata recupera Benzema, Sergio Ramos e Marcelo mentre perde Hazard ko e Casemiro assente per squalifica. Al suo posto a centrocampo favorito Valverde su Isco.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atalanta

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Ramos, Varane, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio. All. Zidane

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Video: all’andata il blitz di Zidane