Ultimo atto ufficiale della stagione di calcio 2019/20 quanto mai tribolata causa coronavirus. Si assegna questa sera l’ultimo trofeo dell’annata calcistica, la tanto ambita Champions League. Nella finale di Lisbona si affronteranno Paris St Germain e Bayern Monaco per assegnare la coppa dalle grandi orecchie, ex Coppa dei Campioni. Sarà quindi serata di grande calcio in tv con Psg-Bayern Monaco. Sarà possibile vedere la partita in diretta sia sui canali satellitari che in chiaro su Mediaset. Vediamo dove.

Psg-Bayern Monaco: dove vedere la finale di Champions

Appuntamento con finalissima di Champions League è per stasera in tv domenica 23 agosto (fischio d’inizio alle ore 21) con la diretta in chiaro su Canale 5 alle ore 21.00 di Psg-Bayern Monaco. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it oltre che sul sito ufficiale Mediasetplay.

Il match sarà trasmesso in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201, in SD can. 482, in HD can. 472), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251. Telecronaca: Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni. Prepartita e post partita con commenti, interviste e highlights in Studio – Champions League Show con Ilaria D’Amico, all’ultima fatica calcistica, in studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles); Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Paris St Germanin-Bayern Monaco chi è la Regina?

Una Champions lunga praticamente un anno quella che finirà questa sera eleggendo la vincitrice di un’edizione quanto mai travagliata ma spettacolare in queste Final Eight di Lisbona. Neymar e Mbappé contro Lewandowski e Gnabry: i fenomeni del calcio mondiale. Un match spettacolare tra due squadre che hanno dominato in tutte le competizioni in questa stagione. Chi vince infatti conquisterà il Triplete. Per i francesi, che in semifinale hanno eliminato il Lipsia, si tratta della prima volta in assoluto nella loro storia. I tedeschi, invece, approdano in finale per l’undicesima volta con un bilancio che per il momento segna cinque vittorie e cinque sconfitte.
Ci sarà anche un pizzico di Italia con Orsato che sarà l’arbitro di questa finale che vedrà in campo Verratti nel Psg, tanti invece sono gli ex “italiani” dall’ex Milan Thiago Silva all’ex Inter col dente avvelenato Icardi nel Psg fino all’ex Juve Coman e l’ex Inter Perisic nel Bayern.

Le probabili formazioni di Psg-Bayern Monaco

PSG (4-3-3): Keylor, Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. ALL.: Tuchel. A DISP.: Rico, Bulka, Diallo, Bakker, Dagba, Kurzawa, Paredes, Gueye, Draxler, Sarabia, Choupo-Moting, Icardi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick. A DISP.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Süle, Pavard, Martinez, Coutinho, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Coman, Zirkzee.

ARBITRO: Orsato di Schio (Italia).

Ribery, tuffo "propiziatorio" per il Bayern Monaco

Serie A, le vacanze dei calciatoriRibery, tuffo "propiziatorio" per il Bayern📸 FOTO ➡️ http://bit.ly/Vacanze_Calciatori_

Posted by Sky Sport on Saturday, August 22, 2020