Finito oramai il calcio delle amichevoli d’estate. Si fa sempre più sul serio. Anche se non ci sono italiane in campo è già tempo di Champions League. Nei playoff in palio c’è un posto tra le “magnifiche” che prenderanno parte alla fase a gironi con le migliori d’Europa tra cui anche Inter, Milan, Atalanta e Juventus. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta delle gare di andata dei playoff di Champions League di questa sera 18 agosto in tv e in diretta streaming.

De Zerbi dal Sassuolo allo Shakthar in Champions League
Playoff: dove vedere la diretta tv – streaming

La giornalista televisiva Benedetta Radaelli
Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati di calcio con le 6 gare da cui usciranno le sei squadre che completeranno il tabellone finale della prossima Champions League 2021-2022. Si gioca martedì 17 e mercoledì 18 agosto alle ore 21 in diretta streaming su Mediaset Infinity così come per i canali Sky Sport per abbonati. Per vederlo da pc, smartphone o tablet in diretta streaming gratis sul portale Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). I clienti TimVision potranno seguirla attraverso l’App Timvision e con il TimVision Box.
Le gare di ritorno si disputeranno martedì 24 e mercoledì 25 agosto. La fase a gironi partirà il 14 e 15 settembre con la prima giornata. Su Mediaset studio condotto da Benedetta Radaelli.
Champions League (18 agosto), programma gare e diretta tv
MERCOLEDÌ 18 AGOSTO
Malmoe-Ludogorets, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca: Massimo Callegari.
su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Andrea Marinozzi.
Young Boys-Ferencvaros, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani.
su Sky Sport 253 (satellite e fibra); telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Daniele Barone