Servono tre punti. Il Milan torna in campo deciso a scacciare la crisi di risultati delle ultime settimane che gli hanno fatto perdere tanto terreno nei confronti dell’Inter capolista oramai lanciata verso lo scudetto. I rossoneri per restare al secondo posto nella lotta per un posto in Champions League chiedono strada al Parma assetato di punti e disperato in zona retrocessione. Ma dove sarà possibile vedere Parma-Milan in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera in tv tra la squadra di Pioli e quella di D’Aversa.

Parma-Milan diretta tv e streaming

Parma-Milan diretta tv e streaming

Dove vedere Parma-Milan in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (10 aprile). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (satellite e internet), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo. Interviste e commenti post gara su Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

Parma-Milan, Pioli e Ibra obbligati a vincere

Andrea Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Andrea Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Milan oramai a -11 punti dall’Inter capolista e quasi del tutto fuori da ogni chance scudetto ma che deve pensare a difendere la zona Champions nella lotta con Juve +1, Atalanta +2, Napoli +5 ma anche Lazio e Roma un po’ più dietro nella corsa ai primi 4 posti. Pioli dopo le critiche per l’esperimento nel match con la Samp rimette Saelemaekers nei tre dietro Ibrahimovic, con Rebic e Calhanoglu; in difesa è ballottaggio tra Dalot e Kalulu per il ruolo di terzino destro.  Tornano a disposizione Mandzukic e Leao.
Il Parma penultimo, a -4 dal Torino in zona salvezza, ha una lista lunghissima di infortunati. Rientra dalla squalifica Pezzella e torna titolare Kurtic protagonista all’andata. In attacco ancora il tridente Gervinho, Pellé e Man.

Parma-Milan: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Kurtic, Hernani; Man, Pellé, Gervinho. ALL.: D’Aversa. A DISP: Colombi, Laurini, Alves, Grassi, Osorio, Valenti, Dierckx, Zagaritis, Brugman, Busi, Camara, Cornelius.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A  DISP: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Tonali, Meitè, Castillejo, Krunic, Diaz, Hauge, Leao, Mandzukic.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Video: all’andata terminò 2-2 a San Siro

Theo Hernandez con una doppietta rimonta i gol di Hernani e Kurtic dopo ben 4 legni colpiti dai rossoneri lasciando, allora, il Milan in vetta al campionato.