Milan-Tottenham+formazioni%2C+dove+vedere+la+diretta+Champions%3A+Canale+5%2C+Sky%2C+Dazn+o+Amazon
imtvit
/sport/nilan-tottenham-champions-league-diretta-streaming/amp/
Sport

Milan-Tottenham formazioni, dove vedere la diretta Champions: Canale 5, Sky, Dazn o Amazon

Torna dopo la pausa invernale più lunga ancora causa Mondiali, la Champions League! E lo fa con una grande sfida che sa di derby per il Milan di Stefano Pioli che venerdì scorso si è sbloccato col Toro e che affronta quell’Antonio Conte che sulla panchina della Juve e poi dell’Inter l’ha spesso battuto in campionato nella volata scudetto. Avversario dei rossoneri nell’andata degli ottavi di finale il Tottenham. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Milan-Tottenham. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Milan-Tottenham in chiaro: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli

Milan-Tottenham è in programma stasera in tv (14 febbraio) dallo stadio San Siro di Milano. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma PSG-Bayern Monaco.

Milan-Tottenham come vederla su Sky

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Diretta gol (Sky Sport 251) Andrea Marinozzi, bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news.

Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Le probabili formazioni Milan-Tottenham

Qui Milan: Thiaw in fase di sorpasso su Kjaer: difesa a tre con Tomori e Kalulu. Ballottaggio anche tra Saelemaekers e Calabria per la fascia destra.
Qui Tottenham: Problemi soprattutto a centrocampo per Conte, con Bentancur (rottura del crociato) e Hojberg assenti: ci sarà sicuramente Sarr, ipotesi Skipp al suo fianco. Forster in porta. Ci sono le vecchie conoscenze italiane Romero, Perisic e Kulusevski.

MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernández; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Ballo-Touré, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Pobega, Calabria, Rebic, Origi, Messias, De Ketelaere. Indisponibili: Bennacer, Maignan. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Krunic, Tomori.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore: Conte. A disposizione: Austin, Whiteman, Sanchez, Emerson Royal, Tanganga, Davies, Danjuma, Devine, Craig, Mundle, Richarlison, Lucas Moura. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Hojbjerg. Diffidati: Lenglet, Dier.

ARBITRO: Schärer (Svizzera).

Video Milan-Tottenham, la conferenza pregara di Pioli e Conte


Luca Fusco

Published by
Luca Fusco

Recent Posts

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

8 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

11 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

13 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

16 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

20 ore ago

Blanca 3, anticipazioni 27 ottobre: sale la tensione verso il gran finale

Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…

24 ore ago