Tre punti per cementare la zona Champions. Il Napoli scende in campo questa sera per l’anticipo del 36° turno in serie A. Ospite al Diego Armando Maradona sarà l’Udinese apparentemente senza obiettivi in classifica. A pochi giorni dal 4-1 rifilato allo Spezia gli azzurri si giocano una buona fetta di qualificazione alla prossima Champions League, quarti con due punti di vantaggio sulla Juventus a tre giornate dalla fine. Dove sarà possibile vedere Napoli-Udinese in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni e le probabili formazioni sulla sfida in programma stasera in tv tra la squadra di Gattuso e quella di Gotti.

Napoli-Udinese stasera in tv su Sky Sport

Napoli-Udinese stasera in tv su Sky Sport

Dove vedere Napoli-Udinese in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (martedì 11 maggio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Prima e dopo gara commenti e interviste in “23” con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.

Napoli-Udinese in diretta tv e in streaming

Napoli-Udinese in diretta tv e in streaming

Napoli e Udinese: le ultimissime

Qui Napoli: Chance dal 1′ per Lozano con Osimhen e Insigne. Mertens, reduce da una distorsione alla caviglia destra durante la gara con lo Spezia, è stato convocato e partirà dalla panchina. Out Koulibaly.
Qui Udinese: Becao ko. In difesa tocca quindi ancora a De Maio con Nuytinck e Bonifazi. Potrebbe esserci spazio sulle fasce per Ouwejan o Zeegelar per dare respiro a uno tra Stryger Larsen e Molina. Davanti torna disponibile l’ex Llorente, ma partirà dalla panchina. Accanto a Okaka Pereyra.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Demme, Elmas, Politano, Petagna, Mertens, Costanzo, D’Agostino, Labriola. 

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Becao, Samir, Molina, Zeegelaar, Palumbo, Micin, Forestieri, Llorente. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

Video Napoli-Udinese: all’andata decise Bakayoko al 90′