Manca solo una semifinalista alle fantastiche quattro. Ultimo quarto di finale di Coppa Italia che mette di fronte da una parte il Napoli e dall’altra lo Spezia in una rivincita del match di campionato che il giorno della Befana ha portato solo carbone agli azzurri di Gattuso che da allora sono un po’ in difficoltà. La gara tra bianconeri e spallini sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Napoli-Spezia.

Napoli-Spezia - Le probabili formazioni

Napoli-Spezia – Le probabili formazioni

Napoli-Spezia Coppa Italia diretta e streaming

Quarti di finale di Coppa Italia in gara secca tra Napoli e Spezia stasera in tv giovedì 28 gennaio dallo stadio Diego Armando Maradona. Con fischio d’inizio alle ore 21. Napoli-Spezia sarà trasmessa in diretta su Rai 2, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre con ampio pre e post partita su RaiSport (canale 57-58 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual, con Enrico Varriale in conduzione e Simona Rolandi e Aurelio Capaldi a dividersi bordocampo e interviste. In streaming sul sito Rai Play.

Napoli-Spezia in diretta tv su Rai 2

Napoli-Spezia in diretta tv su Rai 2

Napoli-Spezia, fiducia a tempo per Gattuso

Tutto è partito da quel 6 gennaio o quasi. Il Napoli veniva battuto al San Paolo per 2-1 dallo Spezia di Italiano che addirittura in 10 era riuscito a imporsi in rimonta allo stadio Maradona. Un primo campanello d’allarme per gli azzurri che hanno saputo sì reagire, addirittura tra gli altri con un 6-0 alla Fiorentina ma sono anche incappati in due sconfitte di fila, la prima pesantissima contro la Juventus in finale di Supercoppa, e poi domenica scorsa un’altra rimonta contro il Verona che ha addirittura fatto traballare la panchina di Gattuso che ieri ha incassato la fiducia della società di De Laurentiis.

Che potrebbe non essere infinita. Attenzione allo Spezia che oltre ad aver già firmato un’impresa al Maradona, proprio la settimana scorsa ha eliminato la Roma vincendo addirittura all’Olimpico per 4-2, commutato poi in 3-0 per il sesto cambio di Fonseca durante i supplementari.

PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Spezia

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne. All. Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Deiola; Agudelo, Galabinov, Verde. All. Italiano

ARBITRO: Fourneau (Galetto – Rossi, IV: Sacchi, VAR: Nasca, AVAR: Longo)

Video, Napoli ricordi lo scivolone di qualche settimana fa?

Tagged in:

Rai 2