Torna in campo il Napoli di Luciano Spalletti. Nuova amichevole estiva per gli azzurri nel loro ritiro di Castel di Sangro oramai agli sgoccioli. Avversario di turno questa sera 14 agosto il Pescara di Auteri, che fa il paio con il test di settimana vinto 2-1 con l’Ascoli dopo la scorpacciata di calcio internazionale con le bene-auguranti vittorie contro il Bayern Monaco e il Wisla Cracovia, quando manca una settimana all’esordio in campionato domenica 22 agosto col Venezia al Maradona. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Napoli-Pescara questa sera in tv e in streaming.

Napoli-Pescara sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 8

Napoli-Pescara sarà trasmessa in diretta tv sul Canale 8

Napoli-Pescara: dove vedere la diretta tv e streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questo pomeriggio sera in tv sabato 14 agosto alle ore 17.30, collegamento dalle 17 allo Stadio Patini di Castel di Sangro, con la diretta dell’amichevole Napoli-Pescara in diretta, in chiaro e in esclusiva su Canale 8, visibile in Campania sul canale numero 13 del digitale terrestre e su Sky, tramite una Digital Key, sul numero 5013. La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport (canale 254). E in diretta streaming sul sito di Canale 8, ovvero canaleotto.it/, che attiva il servizio durante gli eventi live. Differita sempre su Cannel 8 dalle ore 22.

Napoli-Pescara sarà trasmessa anche in diretta streaming

Napoli-Pescara sarà trasmessa anche in diretta streaming

Le probabili formazioni di Napoli-Pescara

Lorenzo Insigne capitano del Napoli

Lorenzo Insigne capitano del Napoli

Ancora indisponibili Lozano e Mertens, acciaccato Manolas che sarà risparmiato in vista della prima di campionato. Nel 4-3-3 di Spalletti, tra i pali dovrebbe trovare posto Meret. In difesa: Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui. Lobotka, Elmas e Fabian Ruiz a centrocampo. Davanti l’estro e la fantasia di Politano, Osimhen ed Insigne al centro di una fastidiosa querelle di mercato sul suo rinnovo e le voci che danno l’Inter su di lui e De Laurentiis stizzito del gioco al rialzo per il nuovo contratto.

  • NAPOLI (4-2-3.1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
  • PESCARA (4-3-3) Radaelli: Zappella, Illanes, Drudi, Fracatore; Diambo, Memushaj, Pompetti; Di Grazia, De Marchi, Galano. All. Autieri.

Video lo spot tv dell’amichevole tra Napoli e Pescara

Tagged in:

Canale 8