Ultimo shake down per il Napoli di Luciano Spalletti in vista dell’esordio in campionato contro il Verona della prossima settimana. Per l’ultima amichevole estiva gli azzurri avranno di fronte ancora una spagnola, la terza dopo il Maiorca e il Girona. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Espanyol oggi in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv sabato 6 agosto alle ore 18.30, allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà trasmessa in diretta tv in modalità pay per view al costo di 2,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli i conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l’inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci saranno interviste a Luciano Spalletti nel pre e nel post gara, calciatori e tifosi. Gara trasmessa anche sulla piattaforma Sky sempre in pay per view, (su Primafila a 2,99 euro, con codice d’acquisto in PPV 451790). Non disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Finora i partenopei hanno battuto l’Anaune (10-o), il Perugia (4-1) e l’Adana Demirdpor (2-0), mentre hanno pareggiato contro Maiorca (1-1) e Girona (0-0).
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…