Un Napoli-Empoli che si preannuncia come un Davide contro Golia ma attenzione, perchè la Coppa Italia da sempre può riservare sorprese. Napoli concentrato su quello che potrebbe essere un obiettivo stagione per la squadra di Gattuso che attende allo stadio Diego Armando Maradona l’Empoli per gli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Fiorentina-Inter.

Napoli-Empoli Coppa Italia diretta e streaming

Ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca tra Napoli e Empoli stasera in tv mercoledì 13 gennaio dallo stadio Maradona di Napoli. Con fischio d’inizio alle ore 17.45. Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta su Rai 2, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre con ampio pre e post partita su RaiSport (canale 57-58 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a Dario Di Gennaro e l’ex Napoli Bruno Giordano, interviste di Lucio Michieli e conduzione in studio di Amedeo Goria. In streaming sul sito Rai Play.

Turnover Gattuso contro la capolista di B

Il Napoli è reduce dalla vittoria al fulmicotone di Udine col gol allo scadere di Bakayoko ma pochi giorni prima ha dovuto subito il ko inatteso proprio all’ex San Paolo contro lo Spezia rallentando la sua corsa alla lotta scudetto. Ora c’è la Coppa Italia. La squadra di Rino Gattuso dovrà battere l’Empoli, capolista in B. L’Empoli medita il colpaccia ma le parole del suo tecnico Dionisi sono di basso profilo:

“Sarà una partita quasi impossibile, ma per noi ora è la più importante, e ci attacchiamo a quel quasi per farla diventare possibile. Il Napoli è una delle squadre più forti della Serie A, sulla carta non c’è storia, ma noi ci proveremo”.

PROBABILI FORMAZIONI Napoli-Empoli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Fabian; Politano, Lobotka, Elmas; Petagna. All. Gattuso

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Casale, Pirrello, Terzic; Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi

ARBITRO:  Giua di Olbia

Video, Insigne nell’ultima sfida tra Napoli ed Empoli

Tagged in:

Rai 2