Dopo il grande sabato anche la domenica resta nel segno del calcio in tv con in campo il nuovo Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri continuano il loro precampionato con un altro test amichevole. Questa sera test contro la squadra albanese dell’Egnatia. Vediamo dove vedere Napoli-Egnatia in diretta tv e streaming e come eventualmente acquistare il match sulle piattaforme.
Dove vedere Napoli-Egnatia in diretta tv e streaming
Napoli-Egnatia è in programma stasera in tv domenica 28 luglio alle 20.00 allo stadio Patini di Castel di Sangro. Sarà visibile sulla piattaforma OneFootball, disponibile su qualsiasi dispositivo mobile, pc o smart tv. Occorrerà acquistare il Napoli Summer Pass, che comprende la visione di tutte le amichevoli estive degli azzurri o comprare la singola partita in Pay per View (in entrambi i casi su One Football) al costo di 6,99 euro.
Napoli-Egnatia, le amichevoli degli azzurri di Conte
Il Napoli arriva a questa terza amichevole con due successi alle spalle. Prima il 4-0 Rifilato all’Anaune Val di Non, poi il 3-0 Al Mantova ne ho promosso in Serie B. Oltre a Meret tra i pali, la difesa era composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Natan. A centrocampo Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Zerbin al posto di Spinazzola, assente all’allenamento. In avanti Kvara, Politano a supporto di Cheddira. Osimhen non sarà impiegato.
Napoli-Egnatia probabile formazione Simone Inzaghi
- NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Cheddira.
- EGNATIA (3-5-2): Sherri; Dulysse, Malota, Xhemajli; Fangaj, Ahmetaj, Aleksi, Lushkja, Aliyev; Aibrahimoglu,Doukouo. All. Tetova