Sarà un Napoli sperimentale senza i tanti nazionali in giro per il mondo quello che Luciano Spalletti manderà in campo questa sera nell’amichevole contro il Benevento a 5 giorni esatti dal big match di campionato che vederà gli azzurri scendere in campo contro la Juventus Massimiliano Allegri, sabato prossimo alla ripresa della competizione dopo il week end dedicato alle nazionali maggioti. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta del derby campano Napoli-Benevento oggi in tv e in diretta streaming e in chiaro.

Napoli-Benevento: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, del Benevento, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv lunedì 6 settembre alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con la diretta dell’amichevole Napoli-Benevento in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Ma Napoli-Benevento sarà possibile vederla in diretta e in chiaro su OttoChannel, canale 696 DTT. Telecronaca e commento a cura di Pasquale Ciambriello e Gianluca Gifuni.

Spalletti prova la formazione anti Juve

Uomini contati questa sera per Luciano Spalletti che comunque farà prove importanti in vista della partita contro la Juve in cui, verosimilmente, mancheranno diversi nazionale, specie sudamericani, di rientro dalle qualificazioni ai Mondiali attulmente ancora in corso. Il tecnico toscano spera di recuperare per tempo Ospina visto l’infortunio di Meret. Intanto oggi esordisce Marfella. Banco di prova importante per i vari Malcuit, Manolas, Juan Jesus e quel Petagna che ha deciso l’ultima partita di campionato col Genoa e che alla fine non è più partito.

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento

  • NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Iaccarino; Politano, Spavone, Ounas; Petagna. All. Spalletti.
  • BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta. All. Caserta.

Video Napoli-Benevento, il promo tv