Chiudere in bellezza, già alla quarta giornata il discorso qualificazione. Così il Napoli sulle ali dell’entusiasmo torna in campo in questa edizione di Champions League davvero da sogno per gli azzurri di Spalletti che fin qui hanno maramaldeggiato contro Liverpool, Rangers e Ajax all’andata. Lancieri battuti pesantemente 6-1 una settimana fa ad Amsterdam e che saranno ospiti questa sera al Diego Armando Maradona. QVediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Napoli-Ajax.
Napoli-Ajax è in programma stasera in tv (12 ottobre). Fischio d’inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Fabio Caressa, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno, Gianluca Di Marzio, Diretta Gol Maurizio Compagnoni (Sky Sport 251). A seguire in serata dopo le gare delle 21, Champions League Show condotto da Anna Billò, con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news. Diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli. A seguire, sempre su Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con i suoi ospiti Alessandro Altobelli, Giuseppe Incocciati e Mino Taveri. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions.
Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.
NAPOLI (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera – Elmas, Lobotka, Zielinski – Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
AJAX (4-3-3): Pasveer – Sanchez, Timber, Bassey, Blind – Berghuis, Alvarez, Taylor – Ocampos, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…