Non ci sarà Kevin Prince Boateng in campo per Monza-Triestina, ma sicuramente sarà sugli spalti a fare il tifo per i suoi nuovi compagni. Interessante match di Coppa Italia questa sera valido per il 2° turno dei preliminari della coppa nazionale. In palio c’è l’ingresso nel tabellone principale che vedrà più in là la discesa in campo delle big di serie A. Grande attesa comunque intorno al grande Monza che il tandem Berlusconi-Galliani sta costruendo. Vediamo dove poter seguire il match di oggi.

Coppa Italia, Monza-Triestina: dove vedere la diretta tv e streaming

Stasera in tv martedì 29 settembre allo stadio Brianteo di Monza si gioca Monza-Triestina. Il turno preliminare di Coppa Italia si giocherà in gara unica sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport (ch57 e 58 del digitale terrestre, e sul 227 del decoder Sky) e streaming sul canale digitale RaiPlay, utilizzabile su vari dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Monza-Triestina nel giorno del compleanno di Berlusconi

Sarebbe sicuramente un bel regalo per il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, nel giorno del suo compleanno, superare il turno di Coppa Italia da parte della squadra di Brocchi che si spalancherebbe le porte per i turni successivi di coppa verso le big della serie A, a cui ambisce sicuramente il Monza dopo una campagna acquisti di grande spessore portata avanti dall’asset ex Milan, Galliani. Boateng è stata l’ultima ciliegina sulla torta anche se starà sarà in tribuna a vedere i suoi compagni contro la Triestina.

Scalata alla promozione che è partita con un pareggio, 0-0 all’esordio del campionato di serie B con la Spal per la squadra brianzola che ha sprecato una grossa occasione per vincere, nel finale, sbagliando un calcio di rigore con Gytkjaer. La Triestina ha debuttato nel nuovo campionato di Serie C con una sconfitta inaspettata contro il Matelica, una squadra neopromossa dalla D. In precedenza, nel primo turno di Coppa Italia, aveva battuto 2-0 il Potenza in trasferta con le reti di Maracchi e Di Massimo.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Colpani; Machín; Maric, Gytkjaer. All. Brocchi.

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Ligi, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Maracchi; Sarno, Granoche, Di Massimo.

Monza, esordio 0-0 in B: video

Tagged in:

Rai Sport