Il rientro di Zlatan Ibrahimovic è già di per se un motivo valido per vedere il match bis tra Milan e Torino che a distanza di pochi giorni tornano ad affrontarsi ma stavolta in gara secca, in Coppa Italia per gli ottavi di finale. La gara tra rossoneri e granata sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro ma anche in streaming, vediamo dove poter vedere live Milan-Torino.

Milan-Torino Coppa Italia diretta e streaming

Ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca tra Milan e Torino stasera in tv martedì 12 gennaio dallo stadio San Siro di Milano. Con fischio d’inizio alle ore 20:45. Milan-Torino sarà trasmessa in diretta su Rai 1, visibile anche in Hd sul canale 501 del digitale terrestre con ampio pre e post partita su RaiSport (canale 57-58 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a Luca De Capitani e Manuel Pasqual, le interviste e gli interventi da bordocampo di Francesco Rocchi e il presentation studio con Alessandro Antinelli e Marco Civoli. In streaming sul sito Rai Play.

Il rientro di Ibra fa sorridere Pioli

Dopo la sconfitta con la Juventus di una settimana fa il Milan si è ampiamente ripreso vincendo sabato proprio contro il Torino e confermandosi in testa al campionato, anzi in fuga visto il pari tra Roma e Inter. A decidere il match con i granata i gol di Kessie su rigore e di Leao. Ci sarà molto turnover, da capire se Pioli farà giocare Ibrahimovic dal primo minuto o meno. Lo svedese è assente da quasi due mesi e sabato scorso ha giocato l’ultimo quarto d’ora. Nel Toro probabile panchina iniziale per l’altro bomber Belotti. Le due squadre si sono incontrate anche lo scorso anno in Coppa Italia, vittoria del Milan, ai supplementari per 4-2.

PROBABILI FORMAZIONI Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Tonali, Calabria; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. ALL.: Pioli. A DISP.: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Hernandez, Kessie, Frigerio, Colombo, Calhanoglu, Ibrahimovic.

TORINO (3-5-1-1): V. Milinkovic; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Ansaldi; Gojak; Zaza. ALL.: Giampaolo. A DISP.: Sirigu, Ujkani, Singo, Izzo, Lyanco, Murru, Rodriguez, Baselli, Lukic, Meité, Belotti, Verdi.

ARBITRO: Valeri di Roma.

Video, sabato vittoria Milan 2-0 in campionato

Tagged in:

Rai 1