Scende di nuovo in campo il Milan di Pioli e Ibrahimovic che dopo aver frenato la sua corsa in campionato si rituffa in Europa League nella seconda giornata della fase a gironi, in casa, a San Siro, contro i cechi dello Sparta Praga. Vediamo e se possibile vedere la diretta del match Milan-Sparta Praga in chiaro, vediamo dove.

Milan-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la diretta di Europa League

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri stasera in tv giovedì 29 ottobre alle ore 18:55 con il fischio d’inizio del match Milan-Sparta in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) telecronaca telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Beppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Flash della gara previsti anche all’interno di Diretta Gol Europa League su Sky Sport Collection (satellite e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con gli interventi dal San Paolo a cura di Federico Zancan. Alle 18 e alle 23, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, studi pre e post partita con la novità di Leo Di Bello in conduzione. Con lui, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Matteo Marani. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo.

Il Milan di Ibrahimovic all’assalto dell’Europa League

Lunedì scorso il Milan ha visto fermare la propria corsa pazza in questo inizio di stagione. A San Siro la Roma ha costretto i rossoneri al 3-3 in una partita pirotecnica, non è bastata la solita doppietta di Ibrahimovic che sta comunque vivendo una seconda giovinezza. Milan però sempre in testa in classifica in serie A e che si rituffa in Europa League dove la scorsa settimana si è imposto sul campo del Celtic Glasgow mettendo già in discesa la situazione per quanto riguarda il passaggio del turno, Pioli cerca conferme, ancora una volta stasera, dovendo ancora fare a meno di Donnarumma, sperando che Tatarusanu sia all’altezza dopo la grossa incertezza costata il primo pari della Roma.

Le probabili formazioni di Milan-Sparta Praga

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heka; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Travnik, Dockal, Pavelka; Vindheim, Julis, Moberg-Karlsson. All.: Kotal.

ARBITRO: Özkahya (Turchia).

Milan, video Europa League: il 3-1 al Celtic

Tagged in:

Sky Sport Uno