Torna in campo il Milan di Stefano Pioli. Nuova amichevole estiva per i rossoneri che continuano a riavvicinare il clima delle grandi sfide del passato in quella Champions League che il Diavolo tornerà a giocare nella prossima stagione non prima dell’esordio in campionato di serie A lunedì 23 agosto a Marassi contro la Sampdoria. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Milan-Panathinaikos stasera in tv e in diretta streaming.

Milan-Panathinaikos amichevole in diretta tv e streaming

Milan-Panathinaikos amichevole in diretta tv e streaming

Milan-Panathinaikos: dove vedere la partita in diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Milan, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questo pomeriggio sera in tv sabato 14 agosto alle ore 20.30 dallo stadio Nereo Rocco di Trieste con la diretta dell’amichevole Milan-Panathinaikos in onda su Sky, precisamente sul canale su Sky Sport Calcio (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Come al solito, il test-match estivo sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e anche in streaming su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Il Milan di Stefano Pioli si prepara per il match

Il Milan di Stefano Pioli si prepara per il match

Le probabili formazioni di Milan-Panathinaikos

L’allenatore rossonero Stefano Pioli perde Franck Kessie. Il perno del centrocampo rossonero, che ha rinunciato a una parte di vacanze dopo le Olimpiadi per essere a disposizione di Stefano Pioli fin da subito, ha riportato una lesione del flessore come dimostrato dagli esami strumentali. Spazio a centrocampo quindi a Sandro Tonali, mentre in avanti sarà Olivier Giroud la punta centrale dell’attacco meneghino.

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli
  • PANATHINAIKOS (3-4-2-1): Dioudis; Juankar, Velez, Sideras; Kotsiras, Perez, Villafanez, Chatzigiovannis; Villafanez, N’Gbakoto; Macheda. All. Jovanovic

Video Milan-Real Madrid, gli highlights dell’incontro

Tagged in:

Sky Sport Calcio