MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Gabbia, Tomori, Kalulu; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.
Mentre i Mondiali si apprestano a vivere i quarti di finale il calcio italiano esce dal letargo con le prime amichevoli in preparazione alla ripresa del campionato. Grande calcio internazionale in tv anche lontano da Qatar 2022. Primo shackdown per il Milan. La squadra di Stefano Pioli affronterà il Lumezzane squadra che milita nel campionato di serie D. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Milan-Lumezzane in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio giovedì 8 dicembre in tv alle ore 14.30, per l’amichevole Milan-Lumezzane. L’amichevole sarà trasmessa da MILAN TV. Il canale tematico rossonero è presente nell’abbonamento DAZN: basterà scaricare l’app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto; disponibile anche nel bouquet Sky ad un costo aggiuntivo di 10,70€ al mese; su Amazon Prime Video è gratuito per 14 giorni, poi bisognerà pagare un corrispettivo di 3,99€ al mese.
Con i vari Theo Hernandez, Giroud, Leao ancora impegnati ai Mondiali e con altri in arrivo o in recupero sarà comunque un Milan interessante con un attacco di tutto rispetto guidato da Origi e minuti importanti anche per l’altro oggetto misterioso del mercato rossonero De Ketelaere.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Gabbia, Tomori, Kalulu; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…