MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Gabbia, Tomori, Kalulu; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.
Mentre i Mondiali si apprestano a vivere i quarti di finale il calcio italiano esce dal letargo con le prime amichevoli in preparazione alla ripresa del campionato. Grande calcio internazionale in tv anche lontano da Qatar 2022. Primo shackdown per il Milan. La squadra di Stefano Pioli affronterà il Lumezzane squadra che milita nel campionato di serie D. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Milan-Lumezzane in tv e in diretta streaming.
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e semplici appassionati di calcio giovedì 8 dicembre in tv alle ore 14.30, per l’amichevole Milan-Lumezzane. L’amichevole sarà trasmessa da MILAN TV. Il canale tematico rossonero è presente nell’abbonamento DAZN: basterà scaricare l’app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto; disponibile anche nel bouquet Sky ad un costo aggiuntivo di 10,70€ al mese; su Amazon Prime Video è gratuito per 14 giorni, poi bisognerà pagare un corrispettivo di 3,99€ al mese.
Con i vari Theo Hernandez, Giroud, Leao ancora impegnati ai Mondiali e con altri in arrivo o in recupero sarà comunque un Milan interessante con un attacco di tutto rispetto guidato da Origi e minuti importanti anche per l’altro oggetto misterioso del mercato rossonero De Ketelaere.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Gabbia, Tomori, Kalulu; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…