Cullare il sogno Champions League in attesa del derbyssimo in semifinale ma cercare di agguantare il 4° posto in campionato. Questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che torna in campo dopo aver eliminato il Npoli per scacciare la crisi di risultati in campionato. Avversario questa sera in casa per i rossoneri sarà il Lecce di Baroni che reduce da un periodaccio ha bisogno di punti per mettersi al sicuro nella zona salvezza. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Lecce-Milan.
Appuntamento stasera in tv (23 aprile) dallo stadio San Siro di Milano. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Edoardo Testoni – Commento: Marco Parolo. Bordocampo ed interviste: Federico Sala e Alessio De Giuseppe. Pre (dalle 17:30) e post partita con: Giorgia Rossi, Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Qui Lecce: Ceesay verso la conferma al centro dell’attacco con Strefezza e Di Francesco a supporto sugli esterni.
Qui Milan: Pobega ha rimediato una frattura costale composta in uno scontro di gioco in allenamento ed è out. Calabria squalificato, a destra tocca a Kalulu. Al centro della difesa Thiaw potrebbe far riposare Kjaer, mentre in mediana ci sarà Krunic. In attacco Rebic anche perché Giroud non è convocato per un problemino fisico. Ibra torna disponibile.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao, Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante,Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Dest, Florenzi, Bakayoko, Vranckx, Adli, Bennacer, De Ketelaere, Saelemaekers, Origi, Ibrahimovic. Indisponibili: Giroud e Pobega. Squalificati: Calabria. Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Tomori.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Tuia, Helgason, Gonzalez, Ceccaroni, Banda, Gallo, Persson, Maleh, Cassandro. Indisponibili: Colombo, Dermaku, Pongracic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Banda, Colombo, Strefezza, Gendrey.
Arbitro: Chiffi (Padova).
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…