Strani scherzi del destino. Sarà proprio contro il “suo” Brescia l’esordio di Sandro Tonali con la maglia del Milan. nell’amichevole che i rossoneri hanno dovuto riorganizzare all’ultimo momento per il forfait causa focolaio covid del Chievo. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Milan-Brescia in tv e in streaming.

Milan-Brescia: dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento per tutti i tifosi del Milan, ma anche del Brescia e agli appassionati di calcio questo pomeriggio in tv sabato 12 settembre alle ore 17 da Milanello, quartier generale degli allenamenti rossoneri, con la diretta dell’amichevole in esclusiva su Milan Tv, il canale tematico ufficiale del club rossonero visibile su DAZN (su smart tv o una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Oppure, per gli abbonati a Milan Tv, sulla piattaforma Sky (canale 230 del satellite). Streaming su Dazn.

Milan, esordio Tonali e prove generali di Europa League

Sarà il suo giorno dunque, quello dell’esordio di Sandro Tonali con la maglia del Milan e sarà subito derby e partita dell’ex contro il Brescia che lo scorso anno ha lanciato il talentuoso centrocampista in serie A. L’avversario originario era il Chievo, poi si è virato sul Brescia dopo alcuni casi di positività al Covid nella rosa dei veneti. Il Brescia, retrocesso in B la scorsa stagione e ora affidato alle cure di Gigi Delneri, è anche l’ultimo banco di prova per Pioli prima della sfida di Dublino – in programma giovedì 17 settembre, ore 20.00 – contro lo Shamrock, giovedì in Europa League, prima vera gara ufficiale della stagione rossonera dove conterà più di tutti il risultato.

Milan-Brescia, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic. All. Pioli

Video: i primi allenamenti di Tonali col Milan

Tagged in:

Dazn