MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez, Caleta-Car, Mbemba, Gigot; Lirola, Gueye, Guendouzi, Clauss; Payet, Ünder, Milik. All. Tudor.
Ultime uscite precampionato per le big del calcio italiano con l’inizio del campionato di serie A oramai alle porte tra due settimane. Oggi, domenica 31 luglio, tocca di nuovo al Milan campione d’Italia. La squadra tricolore di Stefano Pioli torna in campo dopo la goleada rifilata agli austriaci del Wolfsberger con un test di grande spessore, in casa dei francesi del Marsiglia allenati dall’ex Verona, Igor Tudor. Vediamo dove sarà possibile seguire, in diretta tv e streaming, anche in chiaro Marsiglia-Milan.
Appuntamento per tutti i tifosi del Milan e non solo, stasera in tv – domenica 31 luglio – alle ore 18 al ‘Vèlodrome’ di Marsiglia. Sarà possibile seguire la diretta in chiaro dell’amichevole dei rossoneri su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Streaming sul sito ufficiale Sportitalia.com, oppure scaricando l’app su una Smart TV o qualsiasi altro dispositivo mobile, scaricabile da dispositivi IOS e Android, su Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Android Tv e Rakuten Tv.
Non ci saranno Origi e Pobega, che non saliranno sull’aereo in direzione Marsiglia. In difesa, occhi puntati su Simon Kjaer: il danese non vede il campo da dicembre, giorno della lesione ai legamenti
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez, Caleta-Car, Mbemba, Gigot; Lirola, Gueye, Guendouzi, Clauss; Payet, Ünder, Milik. All. Tudor.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…