Grande calcio nella notte. Anticipo della prossima Champions League col nuovo Milan di Fonseca che sfida negli Stati Uniti il Manchester City di Guardiola. Vediamo dove vedere Manchester City-Milan in diretta tv e streaming e come eventualmente acquistare il match sulle piattaforme.
Dove vedere Manchester City-Milan in diretta tv e streaming
Manchester City-Milan si giocherà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio 2024 allo Yankee Stadium di New York. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 00.00. e sarà visibile in diretta in esclusiva su Dazn. E in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.
Dazn è accessibile attraverso smartphone, tablet, pc e smart tv. L’app si potrà scaricare attraverso Google Play e App Store. Gara disponibile anche su ZONA DAZN, canale 214 del decoder Sky e riservato agli abbonati e agli utenti registrati sulla piattaforma in streaming.
Manchester City-Milan, le amichevoli dei nerazzurri
Dopo il pareggio contro il Rapid Vienna nella prima uscita stagionale, i rossoneri iniziano una serie di amichevoli di lusso: dopo il City infatti affronteranno prima il Real Madrid e poi il Barcellona.
Manchester City-Milan probabile formazione Fonseca e Guardiola
- MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola.
- MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Jimenez; Adli, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Liberali; Jovic. All. Fonseca.