In piena crisi di risultati e di gioco in questo quanto mai inizio di stagione la Juventus cerca di sbloccarsi nell’ambita e agognata Champions League cominciando il suo cammino nella fase a gironi. Esordio in trasferta per i bianconeri di Allegri che se la vedranno in Svezia contro il Malmoe per la prima giornata. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Malmoe-Juventus. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Malmoe-Juventus in diretta tv su Canale 5

Malmoe-Juventus in diretta tv su Canale 5

Malmoe-Juventus: dove vedere la diretta Champions League

Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci

Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci

Malmoe-Juve è in programma stasera in tv (14 settembre) all’Eleda Stadiun di Malmö. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani col commento di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà, Diretta Gol Riccardo Gentile. A seguire Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero in collegamento.

Malmoe-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Play, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions League, Malmoe-Juventus: la Juve cerca se stessa

Difficile un immaginare un inizio di stagione così difficile per la Juve di Max Allegri. Un punto in tre partite di campionato e le avversarie, soprattutto Milan, Napoli e Roma già in fuga. Il tecnico livornese non ha ancora trovato il bandolo della matassa ma in Champions non c’è tanto tempo per recuperare dai passi falsi, sarà importante vincere già da stasera. Allegri recupera i sudamericani, ma non Chiesa. Davanti spazio a Dybala con Morata, sugli esterni dovrebbe toccare a Kulusevski e McKennie. In difesa più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci. Bernardeschi non convocato.

Le probabili formazioni del match

  • MALMOE (4-4-2): Diawara; Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore: Tomasson. A disposizione: Ellborg, Olsson, Nielsen, Lewicki, Innocent, Nalic, Abubakari.
  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kean, Kulusevski.
  • ARBITRO: Dias (Portogallo).

Video Malmoe-Juventus 0-2 Champions 2014/15