Sapremo questa sera dopo una lunga ed estenuante stagione chi è la più forte squadra d’Europa. Da una parte il Liverpool di Jurgen Klopp, dall’altra il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Uno scontro tra titani per la finale di Champions League 2021/22 che si gioca stasera in tv sabato 28 maggio. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Liverpool-Real Madrid. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.
Liverpool-Real Madrid è in programma stasera in tv (28 maggio) dallo Stade de France di Saint-Denis (Parigi). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a bordocampo, Angiolo Radice e Irma D’Alessandro. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani; bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, oltre a Mario Giunta per tutte le news.
Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, I. Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Mané, Luis Diaz. All. Klopp. A disp. Kelleher, Diogo Jota, Milner, Matip, Minamino, Elliott, N. Keita, Firmino, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Jones. Indisponibili: Origi. Squalificati: –
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti. A disp. Lunin, Vallejo, Nacho, Marcelo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, E. Hazard, Asensio, Mariano, Rodrygo. Indisponibili: – Squalificati: –
Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…